annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
    Blackrain non ho partecipato al forum ma ho seguito, non farti masturbazioni mentali, ieri le basi non contavano, ci hanno fatto salire dopo 1 ora quindi i primi due bocciati non ho potuto vederli, erano il terzo e quarto di giornata, l'altro ha detto solo due parole di tributario e niente sulle altre materie, gli hanno chiesto di dire un argomento a piacere di amministrativo, ha fatto scena muta, alla terza domanda ha alzato le mani ed ha proclamato: "mi arrendo" e gli hanno chiesto un argomento a piacere pure di S.d.F., altra scena muta.
    beh se è così e l'hai visto,penso che bocciarlo sia stato inevitabile

Commenta

giuseppe non lo so, l'aula è larga e con pochi posti a sedere, prima dell'articolo scambia qualche parola con il candidato, non avendo problemi con la lingua non ho approfondito, anche per quello che riguarda excel non ho approfondito, è un software che non ho mai usato e devo imparare, per il resto non ho problemi con il PC.

Commenta

mi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.

Commenta

Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggio
          Cinhialone mi lasci per favore la tua mail? Se stai facendo la lista potrei trasmetterti dati che ti interessano...
          Ecco la mail di cinghialone:
          Cinghialonebruno@gmail.com. Gli mancano dei voti di ieri mattina.

Commenta

mi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.
            come in tutto nella vita...posto giusto al momento giusto...ovvero serve sempre una buona dose di fortuna.....

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              grazie wildthing,io vado domani ad assistere:=)
              comunque se le domande sono tipo IVA,bilancio,etc... non sembrano insormontabili sinceramente
              Dopo le definizioni date dai candidati interviene la commissione, due membri sono molto attivi a far domande ed approfondiscono l'argomento per poi saltare ad altra domanda o addirittura altra materia se collegata, quindi parti da un punto di una materia e poi puoi trovarti da tutt'altra parte.

Commenta

beh, ma ti hanno dato solo i risultati o ti hanno commentato anche l'atteggiamento? magari sono semplicemente state altre scene mute (mi augoro che sia questo il motivo e non un "ravvedimento" della commissione)

Commenta

capito,comunque considerando la durata ,è rassicurante la cosa

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                    come in tutto nella vita...posto giusto al momento giusto...ovvero serve sempre una buona dose di fortuna.....
                    il prof. all' università litiga con la moglie il giorno prima dell'esame è incazzato e fa una sessione assassina, ma ieri sera i quattro membri della commissione hanno litigato tutti con la moglie? Lasciamo perdere... non voglio fare dietrologia.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      capito,comunque considerando la durata ,è rassicurante la cosa
                      Vai dalle 6-7 domande a 12-13. Oggi sono a disposizione poi arriveranno altre notizie. i 12-22 minuti sono davanti alla commisione vera e propria, inglese e informatica vengono fatti prima.
                      Ultima modifica di wildthing; 12-06-2012, 15:18.

Commenta

Sto operando...
                      X