annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è esattamente così perchè il documento è prodotto dalla P.A. e non da Microchip:P

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      qualcosa di tuo sì ma non se proveniente da una P.A.
      le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita.
      inizia così POI c'è scritto qualora....

chiaro ora?

un saluto a mariannap:P
      ma in che regione fai quello x funzionari?
      Giak, è vero, in quella mail c'è un file la cui diffusione senza autorizzazione di microchip è vietata, e si tratta del foglio con le sue risposte. Ma se la diffusione avviene per sua mano, o dietro sua autorizzazione, nessuno può farci nulla. Ma sei avvocato, c'è qualcosa che ti sfugge nel decreto del garante? Perchè a me sfuggono molte cose, ma questa mi sembra chiarissima.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Giak, quella è il solito disclaimer standard che ogni P.A. deve inserire nelle mail ed è sacrosanto, in quanto negli allegati c'è un documento (e uno solo) che per la legge sulla privacy, è considerato sensibile. Se Microchip decide di pubblicare anche quel documento, quale privacy sta violando? la propria? Mi stai dicendo che io non posso rubarmi 10 euro e che rischio di essere denunciato da me stesso?
        haha,io credo di sì
        basta interpretare letteralmente il tutto
        lascia perdere cinghialone è tempo perso.. non ammetterà mai.
        lui interpreta letteralmente, alla faccia dell'interpretazione

Commenta

non è esattamente così perchè il documento è prodotto dalla P.A. e non da Microchip:P
          Quindi se io faccio copia e incolla o lo rifaccio uguale, diventa prodotto da me? Tu non puoi divulgare miei dati senza la mia autorizzazione, io sì, mi autorizzo da solo. Addirittura nessun documento, neanche quello che dovrebbe essere prodotto, ai sensi del decreto, ha indicato l'autore.

Commenta

credo che sia diversa la storia perchè il documento non è di microchip ma è prodotto dall'amministrazione.
            comunque non ho escluso al 100% di sbagliarmi,ma son convinto di no

Commenta

Giak, quella è il solito disclaimer standard che ogni P.A. deve inserire nelle mail ed è sacrosanto, in quanto negli allegati c'è un documento (e uno solo) che per la legge sulla privacy, è considerato sensibile. Se Microchip decide di pubblicare anche quel documento, quale privacy sta violando? la propria? Mi stai dicendo che io non posso rubarmi 10 euro e che rischio di essere denunciato da me stesso?
              Originariamente inviato da blackrain Visualizza il messaggio
              haha,io credo di sì
              basta interpretare letteralmente il tutto
              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              lascia perdere cinghialone è tempo perso.. non ammetterà mai.
              lui interpreta letteralmente, alla faccia dell'interpretazione

Vado subito a denunciarmi, anzi prima mi mando una diffida tramite pec ... e poi parte la denuncia per furto d'identità, infatti utilizzo la mia stessa carta d'identità e, non so come, sono in possesso di tutti i miei codici di carta di credito, bancomat ...

Commenta

hahaha,non farlo,l'orale si avvicina!

Commenta

credo che sia diversa la storia perchè il documento non è di microchip ma è prodotto dall'amministrazione.
                  comunque non ho escluso al 100% di sbagliarmi,ma son convinto di no
                  Allora fatti questa domanda: come ti tratterebbe un giudice di fronte a una tua obiezione in questo senso?

Commenta

Vado subito a denunciarmi, anzi prima mi mando una diffida tramite pec ... e poi parte la denuncia per furto d'identità, infatti utilizzo la mia stessa carta d'identità e, non so come, sono in possesso di tutti i miei codici di carta di credito, bancomat ...
                    vabbè, morale della favola: questo questionario me lo volete dare o no?
                    cinghialone, sull'altro forum ho inserito la mia mail, è un problema per te inviarmelo?
                    ti ringrazio comunque.

Commenta

io l'avevo detto per un caso di scuola,visto che c'entrava con l'orale,eh:P

Commenta

Sto operando...
                      X