non è esattamente così perchè il documento è prodotto dalla P.A. e non da Microchip:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioqualcosa di tuo sì ma non se proveniente da una P.A.
le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita.
inizia così POI c'è scritto qualora....
chiaro ora?
un saluto a mariannap:P
ma in che regione fai quello x funzionari?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioGiak, quella è il solito disclaimer standard che ogni P.A. deve inserire nelle mail ed è sacrosanto, in quanto negli allegati c'è un documento (e uno solo) che per la legge sulla privacy, è considerato sensibile. Se Microchip decide di pubblicare anche quel documento, quale privacy sta violando? la propria? Mi stai dicendo che io non posso rubarmi 10 euro e che rischio di essere denunciato da me stesso?Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohaha,io credo di sì
basta interpretare letteralmente il tutto
lui interpreta letteralmente, alla faccia dell'interpretazione
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggionon è esattamente così perchè il documento è prodotto dalla P.A. e non da Microchip:P
Commenta
-
Ospite
credo che sia diversa la storia perchè il documento non è di microchip ma è prodotto dall'amministrazione.
comunque non ho escluso al 100% di sbagliarmi,ma son convinto di no
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioGiak, quella è il solito disclaimer standard che ogni P.A. deve inserire nelle mail ed è sacrosanto, in quanto negli allegati c'è un documento (e uno solo) che per la legge sulla privacy, è considerato sensibile. Se Microchip decide di pubblicare anche quel documento, quale privacy sta violando? la propria? Mi stai dicendo che io non posso rubarmi 10 euro e che rischio di essere denunciato da me stesso?Originariamente inviato da blackrain Visualizza il messaggiohaha,io credo di sì
basta interpretare letteralmente il tuttoOriginariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiolascia perdere cinghialone è tempo perso.. non ammetterà mai.
lui interpreta letteralmente, alla faccia dell'interpretazione
Vado subito a denunciarmi, anzi prima mi mando una diffida tramite pec ... e poi parte la denuncia per furto d'identità, infatti utilizzo la mia stessa carta d'identità e, non so come, sono in possesso di tutti i miei codici di carta di credito, bancomat ...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocredo che sia diversa la storia perchè il documento non è di microchip ma è prodotto dall'amministrazione.
comunque non ho escluso al 100% di sbagliarmi,ma son convinto di no
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioVado subito a denunciarmi, anzi prima mi mando una diffida tramite pec ... e poi parte la denuncia per furto d'identità, infatti utilizzo la mia stessa carta d'identità e, non so come, sono in possesso di tutti i miei codici di carta di credito, bancomat ...
cinghialone, sull'altro forum ho inserito la mia mail, è un problema per te inviarmelo?
ti ringrazio comunque.
Commenta
-
Ospite
Commenta