Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite -
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioconcordo ma in 200 pagine non puoi spiegare ragioneria,è anche un problema di spazio!Ciò che contesto al Simone è il modo in cui ha cercato di comprimere gli argomenti: una cosa è riassumere facendo un buon lavoro, altra cosa è prendere in giro tagliando a caso e facendo un copia incolla, senza neppure accertarsi di aver corretto errori vecchi di anni.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocerto però poi non ce la prendiamo con simone:P
Commenta
-
Ospite -
Ospite
ti rispondo anche qui: è una lesione del codice della privacy poichè il documento è prodotto dall'amministrazione e la finalità non è rispondente a quanto prescritto dal decreto.
Commenta
-
e pure io ti rispondo da entrambe le parti.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioti rispondo anche qui: è una lesione del codice della privacy poichè il documento è prodotto dall'amministrazione e la finalità non è rispondente a quanto prescritto dal decreto.
scusa Blackrain lesione della privacy di chi?
del concorsista? e perchè?
non c'è il nome sul questionario
e poi è a discrezione postarlo oppure no.
io lì'ho fatto con i miei del concorso Puglia e non c'è niente che risalga al mio nome.
della AE? non mi sembra proprio.
esiste un divieto di diffusione esplicito?
Commenta

Commenta