Originariamente inviato da masaniello77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio...mia nonna mi diceva sempre: "pensa male ed avrai bene"
ottimo proverbio... ma vale solo per i casi in cui tu puoi "agire" e col tuo agire modificare lo stato delle cose...
se non puoi farlo stai solo pensando male...
lungi da me voler polemizzare nei tuoi confronti... ma giusto per dire... : ) ...non ti sembra di essere un pochino presuntuoso?
...sia nel modo in cui esprimi la tua opionione sia nei confronti di chi quell'opinione non la condivide e te ne espone una sua...
...in ogni caso l'hai superato! ...che te ne frega del resto? ...che te ne frega di aprire gli occhi a me? ...ed una volta che li ho aperti che dovrei fare? : )
la tua/mia sorte non la decide una commisione d'esami...
Pesuntuoso?
E perchè?
Forse perchè...
Ho detto di possedere una laure con 110/110 e lode ?
Ho smascherato i magheggi delle commissioni esaminatrici?
Ho esperienza diretta su magheggi vari in concorsi pubblici?
Sono solo dati di fatto, non opinioni .
E poi io non ho detto di non andare a fare l'orale, ci mancherebbe! ho solo detto di prestare attenzione alle valutazioni chirurgiche del tipo 27,50 - 27,02 - 28,37 , ecc.. oltre ovviamente ai 30 dati con troppa facilità o ai 27 o 28 che effettivamente valevano 30 .
Solo una commissione che fa i conti a tavolino può dare voti con i decimali, e qui li danno.
E una presunzione o un dato di fatto? A voi la scelta.
Perchè attacate me invece di attaccare il sistema?
Io difendo gli interessi di quelli come me non raccomandati, di quelli che hanno speso mesi nella preparazione, di quelli che hanno speso soldi e tempo, ecco da che parte sto.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiomasaniello,non abboccare,restiamo sul concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRainah capito,sei idoneo con voto basso?
che coincidenza,tutti lavorano poi fanno domande e concorsi:P
Il publico è solo una possibile alternativa, non una certezza.
Se anni fa invece di adoperarmi autonomamente mi fossi dedicato esclusivamente a fare concorsi adesso starei solo a scrivere nei forum senza un bricciolo di prospettive.
Per precisare, direi idoneo con voto medio;
Un solo lavoro? No, direi due attività autonome;
Ma al fan*****smo del pubblico ci si tenta sempre anche perchè le mie due attività autonome le potrei svolgere comunque, inquanto la prima cioè lo studio lo potrei riaprire in qualsiasi luogo d'italia e la seconda attività la potrei svolgere in qualsiasi parte del mondo continuando a fare trading online tranquillamente .
Spero di avervi fatto comprendere con chi state interloquendo.
Ora mi aspetto:
Sborone! Presuntuoso! Cantastorie!
No, solo dati di fatto.
Commenta
-
Ospite
-
Presuntuoso perchè presupponi di avere inequivocabilmente ragione? Presuntuoso perchè presupponi che il resto del mondo se non concorda appieno con te è composto da una massa di ragazzini che vivono nel paese delle meraviglie e non capiscono un *****? Puoi avere anche una laurea con 10.000 e stralode, ma con tutta la presunzione che dimostri sarai antipatico pure alla tua famiglia, figurati ad una commissione esaminatrice che dovrebbe scegliere personale che si deve relazionare con il pubblico, con un vecchietto rinco analfabeta che non capisce quello che gli spieghi che fai? Gli dici paga e non rompere perchè te lo dice uno che ha una laurea con 110 e lode e capisce tutto della vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggioPesuntuoso?
E perchè?
...agli occhi miei cioè di uno smaliziato che ne ha viste di tutti i colori, vengono subito in risalto...
...Quelli vogliono proprio ragazzi come voi che...
...ripeto SVEGLIATEVI DALLE FAVOLE!...
...Capisco anche cha agli occhi di un ingenuo potrebbe sembrare tutto normale...
...Spero con questo discorso di aprire gli occhi a tutti quelli che vivono nel mondo delle favole...
...Spero di aver illuminato la testa degli incantati...
..."Ne devi fare di strada bimbo, se vuoi sapere come è fatto il mondo, con le tue scrpine chicco dovrai andare..."...
...di queste cose negli anni le ho viste con i miei occhi...
... ...finiranno prima o poi i caproni...almeno lo spero per il futuro dei giovani italiani...
...Se fossero tutti addormentati come voi...
Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggioForse perchè...
Ho detto di possedere una laure con 110/110 e lode ?
Ho smascherato i magheggi delle commissioni esaminatrici?
Ho esperienza diretta su magheggi vari in concorsi pubblici?
Sono solo dati di fatto, non opinioni .
...se fossero fatti dovresti soo farli valere nelle sed opportune!
Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggioE una presunzione o un dato di fatto? A voi la scelta.
Perchè attacate me invece di attaccare il sistema?
Io difendo gli interessi di quelli come me non raccomandati, di quelli che hanno speso mesi nella preparazione, di quelli che hanno speso soldi e tempo, ecco da che parte sto.
io non ti attacco... e chi lo fa magari (comunque sbagliando) si è infastidito dal tuo atteggiamento saccente ed a tratti offensivo...
...per il resto non dubito della tua "buona fede", solo il modo è sbagliato... ed in ogni caso io continuo a non pensarala come te : )
Commenta
-
A me piacerebbe sapere in che modo riconoscere gli atteggiamenti che tradiscono gli imbrogli, perchè so già molto bene (come anche mio nipotino di 6 anni, d'altro canto) che in una sede di valutazione come sono gli orali si può fare il bello e il cattivo tempo con chiunque, e so già molto bene che ci sono persone disponibilissime a favorire il figlioccio di turno, e so già molto bene che questo concorso non fa eccezione.
Però se non ho il benchè minimo elemento non posso far nulla. Ma certo la prima cosa che può fare chi è a conoscenza dei trucchi è spiegarli a tutti e insegnare a riconoscerli. In questo modo si combatte "il sistema" anche quando non è possibile perseguirlo legalmente, e a ben vedere è anche un sistema migliore perchè abbatte l'ignoranza (sull'argomento) di tante persone e quindi rende gli imbrogli più difficili in origine.
Rimango in attesa...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggioA me piacerebbe sapere in che modo riconoscere gli atteggiamenti che tradiscono gli imbrogli, perchè so già molto bene (come anche mio nipotino di 6 anni, d'altro canto) che in una sede di valutazione come sono gli orali si può fare il bello e il cattivo tempo con chiunque, e so già molto bene che ci sono persone disponibilissime a favorire il figlioccio di turno, e so già molto bene che questo concorso non fa eccezione.
Però se non ho il benchè minimo elemento non posso far nulla. Ma certo la prima cosa che può fare chi è a conoscenza dei trucchi è spiegarli a tutti e insegnare a riconoscerli. In questo modo si combatte "il sistema" anche quando non è possibile perseguirlo legalmente, e a ben vedere è anche un sistema migliore perchè abbatte l'ignoranza (sull'argomento) di tante persone e quindi rende gli imbrogli più difficili in origine.
Rimango in attesa...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioi posti sono ben 220,c'è poco da recriminare
considerata l'ora forse qualcuno conosce già i risultati di stamattina?
Grazie a chi vorrà renderli noti
Commenta
Commenta