annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe sapere in che modo riconoscere gli atteggiamenti che tradiscono gli imbrogli, perchè so già molto bene (come anche mio nipotino di 6 anni, d'altro canto) che in una sede di valutazione come sono gli orali si può fare il bello e il cattivo tempo con chiunque, e so già molto bene che ci sono persone disponibilissime a favorire il figlioccio di turno, e so già molto bene che questo concorso non fa eccezione.
    Però se non ho il benchè minimo elemento non posso far nulla. Ma certo la prima cosa che può fare chi è a conoscenza dei trucchi è spiegarli a tutti e insegnare a riconoscerli. In questo modo si combatte "il sistema" anche quando non è possibile perseguirlo legalmente, e a ben vedere è anche un sistema migliore perchè abbatte l'ignoranza (sull'argomento) di tante persone e quindi rende gli imbrogli più difficili in origine.
    Rimango in attesa...

E' l'attribuzione dei voti che già da sola fa accendere il sospetto con i vari decimali chirurgici.

Se poi aggiungi i movimenti sospetti spiati attraverso la tenda, che la commissione fa durante la fase di valutazione con fogli excel ceg calcolano le medie del momento e che fanno pensare ad un attribuzione dei voti più matematica che realmente legata alla performance dell'esame orale.

Per non parlare di gente che prende 27 o 28 che meriterebbe 30.

ecc..

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
      Buon giorno,
      considerata l'ora forse qualcuno conosce già i risultati di stamattina?
      Grazie a chi vorrà renderli noti
      non ancor,speriamo filtri qualcosa presto.
      comunque per fine sett. saremo a metà esaminati

Commenta

ricordo solo che su 11 persone, 4 non idonei e 7 idonei...voti dal 24 al 26,25 mi pare...ma non so essere più preciso!

Commenta

Daniele, i voti di ieri sono già registrati, grazie.

SERVONO QUELLI DI OGGI
          Se avete novità: cinghialonebruno@gmail.com

I decimali sono 25, 50 e 75 (non 02 o 38 come qualcuno ha scritto); ciò significa che i voti sono 4 e poi si fa una normalissima media matematica.

Il dato "due promossi su 3" è sempre costante.

Direi "probabile", ma non dimostrabile, che, prima dei voti, la commissione si informi su media e mediana.

Non ho tempo per repliche o spiegazioni, a presto.

Commenta

cinghialone, te li ho mandati
            la lista era di 11 nomi, penso 1 assente

Commenta

Originariamente inviato da Notter7 Visualizza il messaggio
              ricordo solo che su 11 persone, 4 non idonei e 7 idonei...voti dal 24 al 26,25 mi pare...ma non so essere più preciso!

ma questi quindi sono i voti di questa mattina(martedì)?
              Perchè non ho capito se la risposta di cinghialone era rivolta a te...

Commenta

voti della mattina del 26/6...ma cinghialone credo vorrà più precisione!

Commenta

Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggio
                  cinghialone, te li ho mandati
                  la lista era di 11 nomi, penso 1 assente
                  Grazie Kivan, ma la commissione è sempre la stessa?

Proiezione a 52,81
                  Proiezione n. idonei 425

Proiezione tendenziale a 52,851

Commenta

cinghialone potresti mandarmi i risultati fino ad ora?t ho scritto in posta!

Commenta

Originariamente inviato da Notter7 Visualizza il messaggio
                      voti della mattina del 26/6...ma cinghialone credo vorrà più precisione!
                      ok, grazie...
                      magari si è confuso perchè anche ieri mattina ci sono stati 4 n.i.!
                      ma è comprensibile... ora che si sta avvicinando il suo momento io non capisco dove trovi la forza (e la voglia) di stare dietro al reperimento dei voti!

ancora un grazie a cinghialone e un in bocca al lupo per la sua prova!

Commenta

Sto operando...
                      X