annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
    Quello a sinistra non ti sembra che assomigli molto ad 1 attore film comici fine 70 inizio anni 80?
    Anche di qualche soap moderna ;-)
    con l'ultimo candidato di stamattina, che parlava a macchinetta e si vedeva che aveva studiato parecchio e tutto sommato se la cavava, anche se ogni tanto gli scappava qualche boiata, ad un certo punto si è scaldato parecchio ed ha cominciato ad incalzarlo con sguardo truce, al che il presidente è intervenuto fermandolo
    per il resto è stato abb tranquillo, mi sembra quello più attivo nelle interrogazioni

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Ma lo sai che un giretto di mezz'ora in gondola a Cagliari costa 1800 euro?????
      lol.
      mandami la classifica che ti ho scritto,please

Commenta

kivan qke domanda che ricordi?

Commenta

Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggio
          Anche di qualche soap moderna ;-)
          con l'ultimo candidato di stamattina, che parlava a macchinetta e si vedeva che aveva studiato parecchio e tutto sommato se la cavava, anche se ogni tanto gli scappava qualche boiata, ad un certo punto si è scaldato parecchio ed ha cominciato ad incalzarlo con sguardo truce, al che il presidente è intervenuto fermandolo
          per il resto è stato abb tranquillo, mi sembra quello più attivo nelle interrogazioni
          Quando ho assistito il presidente ogni tanto andava a parlare a tel o parlava col segretario\a, poi all'improvviso diceva basta o faceva 3-4 domande a raffica, gli altri due facevano le domande a tutti i candidati, il sindacalista del mattino non fece neanche 1 domanda, quello del pomeriggio invece per giustificare la sua presenza ogni tanto ne faceva 1, comunque sembrano tranquillissimi.
          Quell'attore ne ha fatti di film, ma il nome mi sfugge proprio.
          Ultima modifica di wildthing; 26-06-2012, 22:13.

Commenta

wild te l'hai dato?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              wild te l'hai dato?
              fortunatamente no, il 9 mattino e pomeriggio siamo coperti, tanto arrivo verso le 13 e dovrei fare in tempo a vedere voti e poi lo sostengo il pomeriggio, arriverò tardi a casa ma il 10 mattina passo tutto a cinghia.

Commenta

io sono il giorno dopo:P
                farò anche idem,ma ho perso di vista cinghia!

Commenta

secondo me è prossimo molto ma molto prossimo.

Commenta

kivan ricordi qualche domanda?

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                      secondo me è prossimo molto ma molto prossimo.
                      lo so,speriamo bene per lui,lo merita

Commenta

Sto operando...
                      X