Originariamente inviato da Dremil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
beh... mi spiace averti "rubato" 20 minuti della tua vita...Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioConfesso di aver cercato il collegamento per 20 minuti ...
...facciamo così... avanzi 20 minuti della mia!
il mondo è piccolo, se prima o poi ci si dovesse incontrare e/o se potro esserti utile te li renderò! ; )
Commenta
-
riguardo alla Privacy qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati dal Simone o quelli che ritenete indispensabili?
io, spulciando la legge, mi sono concentrata su:
dati sensibili/giudiziari
titolare/responsabile/incaricato/interessato
diritti dell'interessato
misure di sicurezza
garante/ricorso al garante
mi son persa qualcosa???
Commenta
-
Sono sicuro della mia preparazione, come vedi ...Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggiobeh... mi spiace averti "rubato" 20 minuti della tua vita...
...facciamo così... avanzi 20 minuti della mia!
il mondo è piccolo, se prima o poi ci si dovesse incontrare e/o se potro esserti utile te li renderò! ; )
Ho anche pensato che volessi scrivere residui anziché risconti e sono andato a cercare motivazioni, su IMU non pagato entro l'anno ...
Commenta
-
rivolta a chi ha avuto modo di seguire i colloqui di questi giorni: gli esaminatori entrano molto nello specifico?o bastano (per chi come me viene da stui professionali) le nozioni fondamentali o saper parlare genericamente dell'argomento?
altra domanda puramente logistica: se si va in macchina c'è parcheggio?meglio i mezzi? e quanto tempo prima bisogna essere lì (io sarò alle 14.30)
grazie mille
Commenta
-
guarda tra i miei msg e troverai la risposta per quanto riguarda il parcheggioOriginariamente inviato da niceone Visualizza il messaggiorivolta a chi ha avuto modo di seguire i colloqui di questi giorni: gli esaminatori entrano molto nello specifico?o bastano (per chi come me viene da stui professionali) le nozioni fondamentali o saper parlare genericamente dell'argomento?
altra domanda puramente logistica: se si va in macchina c'è parcheggio?meglio i mezzi? e quanto tempo prima bisogna essere lì (io sarò alle 14.30)
grazie mille
Commenta
-
53,54???????? vi prego ditemi che non è vero!Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggioma allo stato attuale, così, in maniera approssimativa, con quanto si passa?53,54?
Commenta

Commenta