Originariamente inviato da Dremil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioConfesso di aver cercato il collegamento per 20 minuti ...
...facciamo così... avanzi 20 minuti della mia!
il mondo è piccolo, se prima o poi ci si dovesse incontrare e/o se potro esserti utile te li renderò! ; )
Commenta
-
riguardo alla Privacy qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati dal Simone o quelli che ritenete indispensabili?
io, spulciando la legge, mi sono concentrata su:
dati sensibili/giudiziari
titolare/responsabile/incaricato/interessato
diritti dell'interessato
misure di sicurezza
garante/ricorso al garante
mi son persa qualcosa???
Commenta
-
Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggiobeh... mi spiace averti "rubato" 20 minuti della tua vita...
...facciamo così... avanzi 20 minuti della mia!
il mondo è piccolo, se prima o poi ci si dovesse incontrare e/o se potro esserti utile te li renderò! ; )
Ho anche pensato che volessi scrivere residui anziché risconti e sono andato a cercare motivazioni, su IMU non pagato entro l'anno ...
Commenta
-
rivolta a chi ha avuto modo di seguire i colloqui di questi giorni: gli esaminatori entrano molto nello specifico?o bastano (per chi come me viene da stui professionali) le nozioni fondamentali o saper parlare genericamente dell'argomento?
altra domanda puramente logistica: se si va in macchina c'è parcheggio?meglio i mezzi? e quanto tempo prima bisogna essere lì (io sarò alle 14.30)
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggiorivolta a chi ha avuto modo di seguire i colloqui di questi giorni: gli esaminatori entrano molto nello specifico?o bastano (per chi come me viene da stui professionali) le nozioni fondamentali o saper parlare genericamente dell'argomento?
altra domanda puramente logistica: se si va in macchina c'è parcheggio?meglio i mezzi? e quanto tempo prima bisogna essere lì (io sarò alle 14.30)
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggioma allo stato attuale, così, in maniera approssimativa, con quanto si passa?53,54?
Commenta
Commenta