Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggioma quindi la sede viene assegnata e non scelta?? non avete detto che si sceglie in base alla graduatoria??
Forse il conte intende che una volta dentro puoi provare a trovare qualcuno in altre sedi disponibile allo scambio...
comunque adesso cerco di non pensarci, tanto se lo dovessi passare vado dove mi mandano...
Commenta
-
Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggioQualcuno è interessato alla sede di Venezia?
io sarei interessata a venezia,ma accetterei qualsiasi sede
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioper quello che so io di solito si sceglie in base alla graduatoria, per cui secondo me gli scambi fra i 220 vincitori sono irrealistici (se quello davanti a me ha scelto quella città di certo poi non la scambia con la mia che lui aveva scartato!).
Forse il conte intende che una volta dentro puoi provare a trovare qualcuno in altre sedi disponibile allo scambio...
comunque adesso cerco di non pensarci, tanto se lo dovessi passare vado dove mi mandano...
Commenta
-
ri-"posto":
ciao a tutti e grazie per tutte le info che continuamente caricate...essendo molto ma molto "asciutto" su tutti le materie (a me nuove ) chiedo se stasera o domani pomeriggio ci fosse qualcuno che abbia voglia di esercitarsi (domande/risposte) via chat gmail, o msn, sui temi di tributario, amm.vo, ag. delle entrate, statuto...se vi va, mandate un mess privato. ciao, grazie e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggioa me sembra assurdo che mandino un lombardo a Cagliari e un sardo a Pescara!
Commenta
Commenta