annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI E FUTURI VINCITORI DEL CONCORSO CHE, NEL CASO IN CUI LA SEDE ASSEGNATA NON SIA DI VOSTRO GRADIMENTO, POTETE FARE SCAMBI.

Non di coppia, ovviamente.
    ok, ma suppongo che bisogna conoscere qualcuno che ci lavora già, perchè di certo che vedrà soddisfatta la sua 1 opzione non la scambierà con un altra... o no?

Commenta

ma quindi la sede viene assegnata e non scelta?? non avete detto che si sceglie in base alla graduatoria??

Commenta

Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggio
        ma quindi la sede viene assegnata e non scelta?? non avete detto che si sceglie in base alla graduatoria??
        per quello che so io di solito si sceglie in base alla graduatoria, per cui secondo me gli scambi fra i 220 vincitori sono irrealistici (se quello davanti a me ha scelto quella città di certo poi non la scambia con la mia che lui aveva scartato!).
        Forse il conte intende che una volta dentro puoi provare a trovare qualcuno in altre sedi disponibile allo scambio...

comunque adesso cerco di non pensarci, tanto se lo dovessi passare vado dove mi mandano...

Commenta

Qualcuno è interessato alla sede di Venezia?

io sarei interessata a venezia,ma accetterei qualsiasi sede

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            per quello che so io di solito si sceglie in base alla graduatoria, per cui secondo me gli scambi fra i 220 vincitori sono irrealistici (se quello davanti a me ha scelto quella città di certo poi non la scambia con la mia che lui aveva scartato!).
            Forse il conte intende che una volta dentro puoi provare a trovare qualcuno in altre sedi disponibile allo scambio...

comunque adesso cerco di non pensarci, tanto se lo dovessi passare vado dove mi mandano...
            Per i primi 5 anni hai l'obbligo di restare nella sede di prima assegnazione...E' una legge dello Stato e c'è anche scritto nel bando di concorso

Commenta

ri-"posto":

ciao a tutti e grazie per tutte le info che continuamente caricate...essendo molto ma molto "asciutto" su tutti le materie (a me nuove ) chiedo se stasera o domani pomeriggio ci fosse qualcuno che abbia voglia di esercitarsi (domande/risposte) via chat gmail, o msn, sui temi di tributario, amm.vo, ag. delle entrate, statuto...se vi va, mandate un mess privato. ciao, grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

ragazzi...
                qualcuno che ha assistito sino al termine ad una sessione pomeridiana, saprebbe dirmi, più o meno, verso che ora hanno affisso i risultati...
                grazie

Commenta

a me sembra assurdo che mandino un lombardo a Cagliari e un sardo a Pescara!

Commenta

Mi hanno detto intorno alle 18

Commenta

a me sembra assurdo che mandino un lombardo a Cagliari e un sardo a Pescara!
                      decide la graduatoria come in tutti i concorsi pubblici

Commenta

Sto operando...
                      X