annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma almeno nei locali dell'AE dove si svolge il concorso c'è l'aria condizionata?

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
      ok grazie mille, ho trovato la risposta...riguardo invece a che ora andarci? mi spiego meglio...io sarò alle 14.30, se ci vado a mezzogiorno posso entrare a dare un'occhiata?o bisogna attendere fuori?o bisogna arrivare ancora prima della prima sessione ?

non vorrei star fuori...mercoledì sono previsti quasi 40 gradi

grazie mille
      puoi entrare, ma non ti fanno rimanere fino alle 14.30, e c'e' un parco di fronte all'agenzia con delle panchine e un po' d'ombra

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        ma almeno nei locali dell'AE dove si svolge il concorso c'è l'aria condizionata?

ci mancherebbe altro

Commenta

Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggio
          almeno all'università si tratta di studenti che hanno un'insicurezza cronica e spaventano gli altri,
          qui invece stiamo in una situazione di concorrenza, questo fare terrorismo è ben più maligno e voluto. che pena

buono studio a tutti
          Hai perfettamente ragione!!!

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
            ok grazie mille, ho trovato la risposta...riguardo invece a che ora andarci? mi spiego meglio...io sarò alle 14.30, se ci vado a mezzogiorno posso entrare a dare un'occhiata?o bisogna attendere fuori?o bisogna arrivare ancora prima della prima sessione ?

non vorrei star fuori...mercoledì sono previsti quasi 40 gradi

grazie mille
            A me hanno fatto entrare dall'una, ma mi hanno fatto aspettare nell'atrio, dove comunque si sta bene e con l'aria condizionata. Come dice fporcino c'è un parco proprio di fronte all'AE e da quanto ho visto sulle mappe poco distante dal parco dovrebbe esserci un bel giardino.
            In bocca al lupo!

Commenta

Salve a tutti,
              vorrei sapere quali sono le conoscenze informatiche richieste, oltre al'uso di internet e della posta elettronica.
              Grazie

Commenta

Il punto 5.5 del bando stabilisce che "Il candidato che non si presenta nel giorno, luogo ed ora stabiliti è escluso dalla prova". Bisogna interpretarlo alla lettera?

Commenta

buongiorno...notizie dei risultati di ieri pomeriggio? ...il resoconto si riferiva al mattino...vero?

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                    buongiorno...notizie dei risultati di ieri pomeriggio? ...il resoconto si riferiva al mattino...vero?
                    Esatto, non è ancora arrivato nulla sui voti di ieri pomeriggio.

Se qualcuno avesse quei dati: cinghialonebruno@gmail.com

Commenta

cinghia mancano anche quelli di venerdì?

Commenta

Sto operando...
                      X