ma almeno nei locali dell'AE dove si svolge il concorso c'è l'aria condizionata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggiook grazie mille, ho trovato la risposta...riguardo invece a che ora andarci? mi spiego meglio...io sarò alle 14.30, se ci vado a mezzogiorno posso entrare a dare un'occhiata?o bisogna attendere fuori?o bisogna arrivare ancora prima della prima sessione ?
non vorrei star fuori...mercoledì sono previsti quasi 40 gradi
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioma almeno nei locali dell'AE dove si svolge il concorso c'è l'aria condizionata?
ci mancherebbe altro
Commenta
-
Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggioalmeno all'università si tratta di studenti che hanno un'insicurezza cronica e spaventano gli altri,
qui invece stiamo in una situazione di concorrenza, questo fare terrorismo è ben più maligno e voluto. che pena
buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggiook grazie mille, ho trovato la risposta...riguardo invece a che ora andarci? mi spiego meglio...io sarò alle 14.30, se ci vado a mezzogiorno posso entrare a dare un'occhiata?o bisogna attendere fuori?o bisogna arrivare ancora prima della prima sessione ?
non vorrei star fuori...mercoledì sono previsti quasi 40 gradi
grazie mille
In bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggiobuongiorno...notizie dei risultati di ieri pomeriggio? ...il resoconto si riferiva al mattino...vero?
Se qualcuno avesse quei dati: cinghialonebruno@gmail.com
Commenta
-
Ospite
Commenta