annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
    a te viene la voglia di studiare con sto schifo?alcuni voti allo stato attuale o prendo un voto esagerato o è inutile che si presentano,e le cose sono pure destinate a peggiorare..personalmente mi sento preso in giro
    inutile che si presentino?!?!?!

ma voi (uso il plurale per indicare te e chi la pensa come te) non tenete conto del fatto che gli idonei "non assegnatari" di uno dei 220 posti andranno a confluire in una graduatoria che (per legge!) dovrà essere esaurita prima di indire nuovi concorsi!
    da un minimo di tre mesi ad un massimo di tre anni (da quando verranno assunti i 220) le agenzie, non solo quella delle entrate (!!!), potranno chiamar ti/ci...

...è essenziale prendere almeno il 24!!!

...a voi continua ancora a sembrare inutile presentarsi?

studiate e aspirate a prendere il 30... male che vada un qualsiasi altro voto che vi permetta di rientrare nei primi 220... e nella peggiore delle ipotesi aspirate a prendere l'idoneità!

adesso vaso a tifare Italia... ; )

Commenta

alla faccia di chi pensa sempre ai complotti e che vive nel "a pensar male non si sbaglia mai".
      Brava Italia, grazie Spagna...

io intanto torno a studiare!

Commenta

piccolo ot se nn era per la spagna non ci saremo mai qualificati.sono mal pensante per natura,e Andreotti diceva ke ogni tanto ci si azzecca..vedo voti al rialzo e sfavoriti i primi giorni.ma questo è un opinione mia,e non ce l'ho con nex,solo con l'ae ke ha gestito male tutto questo concorso

Commenta

Non sapete quante se ne incontrano all'università di persone che seminano terrore.

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
            Non sapete quante se ne incontrano all'università di persone che seminano terrore.
            almeno all'università si tratta di studenti che hanno un'insicurezza cronica e spaventano gli altri,
            qui invece stiamo in una situazione di concorrenza, questo fare terrorismo è ben più maligno e voluto. che pena

buono studio a tutti

Commenta

un saluto a mariannap:P
              Ultima modifica di BlackRain; 18-06-2012, 23:28.

Commenta

ma qualcuno ha la lista aggiornata? l'aspettavo da cinghia!

Commenta

l'avete studiata la parte sull'informatizzazione e digitalizzazione della PA?

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                    guarda tra i miei msg e troverai la risposta per quanto riguarda il parcheggio
                    ok grazie mille, ho trovato la risposta...riguardo invece a che ora andarci? mi spiego meglio...io sarò alle 14.30, se ci vado a mezzogiorno posso entrare a dare un'occhiata?o bisogna attendere fuori?o bisogna arrivare ancora prima della prima sessione ?

non vorrei star fuori...mercoledì sono previsti quasi 40 gradi

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio
                      53,54???????? vi prego ditemi che non è vero!
                      io ho solo sparato due cifre a casaccio : )

Commenta

Sto operando...
                      X