annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

simik ma sei di napoli?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      simik conta però che alcune domande sono da racchiudersi in una sola,tipo quella sui ricorsi amministrativi
      sì ma il punto è che ognuna di queste racchiude decine di possibili sotto domande...
      magari chiedessero tutte quelle cose ma si accontentassero di "una riga" per ogni risposta... purtroppo so che non sarà così e io su molti argomenti dette 2 cose poi mi perdo... figuriamoci poi se parti da una cosa che non sai!

napoli? perchè? non ci sono mai stata nemmeno...
      Ultima modifica di simik; 19-06-2012, 18:40.

Commenta

io darò la prova lunedì mattina, potete contare su di me per avere i risultati della sessione. ed ovviamente anche per avere info sulle domande, anche se mi sembra oramai piuttosto chiara la tendenza...

Commenta

lascia mail fabius!

Commenta

ragazzi veramente grazie a tutti per le info fornite che tendono a ridurre la tensione pre-concorsuale. ho sempre sostenuto che atteggiamenti di (velata) rivalità non giovino a nessuno, è inutile prenderla come una competizione: oramai chi sa...sa, chi non sa...peggio per lui!

a due giorni dall'esame non ho letto nulla di scienze delle finanze e ragioneria (o anche una vita da vivere: lavoro, famiglia) speriamo bene...: )

e grazie

Commenta

Salve a tutti! Ho scoperto ieri questo forum!!! Chiedo a chiunque abbia tenuto una specie di "lista delle domande" se sa che argomenti sono stati estratti di ragioneria...VI PREGO!!!Sono presa abbastanza maluccio su tutto, ma su quello sto proprio a zero!!!Quanto bisogna sapere di quella materia secondo voi??
              Grazie mille in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi!!

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
                ragazzi veramente grazie a tutti per le info fornite che tendono a ridurre la tensione pre-concorsuale. ho sempre sostenuto che atteggiamenti di (velata) rivalità non giovino a nessuno, è inutile prenderla come una competizione: oramai chi sa...sa, chi non sa...peggio per lui!

a due giorni dall'esame non ho letto nulla di scienze delle finanze e ragioneria (o anche una vita da vivere: lavoro, famiglia) speriamo bene...: )

e grazie
                Se in questi 2 gg hai tempo ti consiglio di studiare il bilancio dello stato come argomento di sc. delle finanze...pare sia abbastanza gettonato

Commenta

Originariamente inviato da yoganna Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti! Ho scoperto ieri questo forum!!! Chiedo a chiunque abbia tenuto una specie di "lista delle domande" se sa che argomenti sono stati estratti di ragioneria...VI PREGO!!!Sono presa abbastanza maluccio su tutto, ma su quello sto proprio a zero!!!Quanto bisogna sapere di quella materia secondo voi??
                  Grazie mille in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi!!
                  Che io sappia hanno chiesto plusvalenze e minusvalenze, bilancio di esercizio, ratei e risconti, scritture semplici e complesse, Libro giornale - mastro - inventari
                  A molti poi non hanno fatto nemmeno una domanda
                  A parte questo non so altro

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio

[...]

per 22 giugno,16-17 luglio siamo coperti
                    per il 19 Luglio, di mattina, posso prendere l'impegno io...
                    ...tanto ho l'aereo di ritorno per la sera... posso tranquillamente aspettare...

serve foto o in fiducia basta una semplice e primitiva trascrizione...?

Commenta

oggi tutti idonei.arriveremo ke in un giorno tutti 30..

Commenta

Sto operando...
                      X