simik ma sei di napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosimik conta però che alcune domande sono da racchiudersi in una sola,tipo quella sui ricorsi amministrativi
magari chiedessero tutte quelle cose ma si accontentassero di "una riga" per ogni risposta... purtroppo so che non sarà così e io su molti argomenti dette 2 cose poi mi perdo... figuriamoci poi se parti da una cosa che non sai!
napoli? perchè? non ci sono mai stata nemmeno...Ultima modifica di simik; 19-06-2012, 18:40.
Commenta
-
Ospite
-
ragazzi veramente grazie a tutti per le info fornite che tendono a ridurre la tensione pre-concorsuale. ho sempre sostenuto che atteggiamenti di (velata) rivalità non giovino a nessuno, è inutile prenderla come una competizione: oramai chi sa...sa, chi non sa...peggio per lui!
a due giorni dall'esame non ho letto nulla di scienze delle finanze e ragioneria (o anche una vita da vivere: lavoro, famiglia) speriamo bene...: )
e grazie
Commenta
-
Salve a tutti! Ho scoperto ieri questo forum!!! Chiedo a chiunque abbia tenuto una specie di "lista delle domande" se sa che argomenti sono stati estratti di ragioneria...VI PREGO!!!Sono presa abbastanza maluccio su tutto, ma su quello sto proprio a zero!!!Quanto bisogna sapere di quella materia secondo voi??
Grazie mille in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggioragazzi veramente grazie a tutti per le info fornite che tendono a ridurre la tensione pre-concorsuale. ho sempre sostenuto che atteggiamenti di (velata) rivalità non giovino a nessuno, è inutile prenderla come una competizione: oramai chi sa...sa, chi non sa...peggio per lui!
a due giorni dall'esame non ho letto nulla di scienze delle finanze e ragioneria (o anche una vita da vivere: lavoro, famiglia) speriamo bene...: )
e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da yoganna Visualizza il messaggioSalve a tutti! Ho scoperto ieri questo forum!!! Chiedo a chiunque abbia tenuto una specie di "lista delle domande" se sa che argomenti sono stati estratti di ragioneria...VI PREGO!!!Sono presa abbastanza maluccio su tutto, ma su quello sto proprio a zero!!!Quanto bisogna sapere di quella materia secondo voi??
Grazie mille in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi!!
A molti poi non hanno fatto nemmeno una domanda
A parte questo non so altro
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
[...]
per 22 giugno,16-17 luglio siamo coperti
...tanto ho l'aereo di ritorno per la sera... posso tranquillamente aspettare...
serve foto o in fiducia basta una semplice e primitiva trascrizione...?
Commenta
Commenta