annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
    nessuno... (o almeno credo)
    ...lo citavo proprio a 'mo di paradosso

intendevo dire: l'imu sarà così tanto attuale che se anche uscisse fra le domande un risconto passivo (che davvero non si può ricollegare ad essa) tanto ci gireranno intorno da arrivarci comunque

confesso di aver provato la battuta... ma di averla scritta malamente... : )
    Confesso di aver cercato il collegamento per 20 minuti ...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Confesso di aver cercato il collegamento per 20 minuti ...
      beh... mi spiace averti "rubato" 20 minuti della tua vita...
      ...facciamo così... avanzi 20 minuti della mia!

il mondo è piccolo, se prima o poi ci si dovesse incontrare e/o se potro esserti utile te li renderò! ; )

Commenta

riguardo alla Privacy qualcuno può dirmi quali sono gli argomenti trattati dal Simone o quelli che ritenete indispensabili?
        io, spulciando la legge, mi sono concentrata su:

dati sensibili/giudiziari
        titolare/responsabile/incaricato/interessato
        diritti dell'interessato
        misure di sicurezza
        garante/ricorso al garante

mi son persa qualcosa???

Commenta

Qualcuno andrà ad assistere o a fare l'esame domani o martedì?

Commenta

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
            beh... mi spiace averti "rubato" 20 minuti della tua vita...
            ...facciamo così... avanzi 20 minuti della mia!

il mondo è piccolo, se prima o poi ci si dovesse incontrare e/o se potro esserti utile te li renderò! ; )
            Sono sicuro della mia preparazione, come vedi ...

Ho anche pensato che volessi scrivere residui anziché risconti e sono andato a cercare motivazioni, su IMU non pagato entro l'anno ...

Commenta

rivolta a chi ha avuto modo di seguire i colloqui di questi giorni: gli esaminatori entrano molto nello specifico?o bastano (per chi come me viene da stui professionali) le nozioni fondamentali o saper parlare genericamente dell'argomento?

altra domanda puramente logistica: se si va in macchina c'è parcheggio?meglio i mezzi? e quanto tempo prima bisogna essere lì (io sarò alle 14.30)

grazie mille

Commenta

ma allo stato attuale, così, in maniera approssimativa, con quanto si passa?53,54?

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
                  rivolta a chi ha avuto modo di seguire i colloqui di questi giorni: gli esaminatori entrano molto nello specifico?o bastano (per chi come me viene da stui professionali) le nozioni fondamentali o saper parlare genericamente dell'argomento?

altra domanda puramente logistica: se si va in macchina c'è parcheggio?meglio i mezzi? e quanto tempo prima bisogna essere lì (io sarò alle 14.30)

grazie mille
                  guarda tra i miei msg e troverai la risposta per quanto riguarda il parcheggio

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
                    ma allo stato attuale, così, in maniera approssimativa, con quanto si passa?53,54?
                    53,54???????? vi prego ditemi che non è vero!

Commenta

credo che Cinghialone prospettasse intorno al 52,5... se guardate qualche pagina indietro lo troverete...

...ma in ogni caso vi ricordo che l'importante è l'idoneità! basta il 24 per poter essere chiamati anche in futuro (più o meno prossimo)

Commenta

Sto operando...
                      X