Originariamente inviato da antonx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggioquando l'ho sostenuto io alle 19
in effetti, pensandoci, dipende dal numero di "eventuali" assenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggiogiorni fa avevo chiesto se fosse possibile avere la lista degli esiti dell'orale...mi è stato detto di chiedere a cinghialone...
non ho nessun contatto, quindi posso chiedere solo in questo modo: è possibile averla?
Commenta
-
Ospite
-
per lunedi sarebbe realistico presumere l'imu come domanda base per tutti...
...probabilmente la porranno anche se si estrae un risconto passivo
...ho appena finito di calcolare quella mia e dei miei... m'è sambrato davvero esagerato come aumento rispetto l'ici...
...ma questa è un altra storia...
...considerate che questa settimana mi sono dedicato alla muratura (infissi e "facciata") e ne avrò anche per la prossima... ma se qualcuno vuole parlare di imu, ho letto da internet tutto il decreto (per la parte che la riguarda) e l'aggiornamento/chiarimento dei primi di maggio... avendoli belli freschi qualcosa la ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggiocorreggo la precedente (e sfortunata) coniugazione del verbo estrarre del mio post precedente:
da estrae ad estraesse!
...non vorrei che attirasse da questo lato del forum le diatribe grammaticali... ; )
Per inciso, la mia non era una diatriba grammaticale, era una polemica sulla netiquette ... ma non l'ha ancora capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggioper lunedi sarebbe realistico presumere l'imu come domanda base per tutti...
...probabilmente la porranno anche se si estrae un risconto passivo
...ho appena finito di calcolare quella mia e dei miei... m'è sambrato davvero esagerato come aumento rispetto l'ici...
...ma questa è un altra storia...
...considerate che questa settimana mi sono dedicato alla muratura (infissi e "facciata") e ne avrò anche per la prossima... ma se qualcuno vuole parlare di imu, ho letto da internet tutto il decreto (per la parte che la riguarda) e l'aggiornamento/chiarimento dei primi di maggio... avendoli belli freschi qualcosa la ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQual è il collegamento fra IMU e risconto passivo?
...lo citavo proprio a 'mo di paradosso
intendevo dire: l'imu sarà così tanto attuale che se anche uscisse fra le domande un risconto passivo (che davvero non si può ricollegare ad essa) tanto ci gireranno intorno da arrivarci comunque
confesso di aver provato la battuta... ma di averla scritta malamente... : )
Commenta
Commenta