annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    ragazzi...
    qualcuno che ha assistito sino al termine ad una sessione pomeridiana, saprebbe dirmi, più o meno, verso che ora hanno affisso i risultati...
    grazie
    quando l'ho sostenuto io alle 19

Commenta

giorni fa avevo chiesto se fosse possibile avere la lista degli esiti dell'orale...mi è stato detto di chiedere a cinghialone...
      non ho nessun contatto, quindi posso chiedere solo in questo modo: è possibile averla?

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
        quando l'ho sostenuto io alle 19
        ok, grazie...

in effetti, pensandoci, dipende dal numero di "eventuali" assenti...

Commenta

Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
          giorni fa avevo chiesto se fosse possibile avere la lista degli esiti dell'orale...mi è stato detto di chiedere a cinghialone...
          non ho nessun contatto, quindi posso chiedere solo in questo modo: è possibile averla?
          cinghialonebruno@gmail.com

Commenta

cinghia venerdì 22 siamo coperti

Commenta

per lunedi sarebbe realistico presumere l'imu come domanda base per tutti...
              ...probabilmente la porranno anche se si estrae un risconto passivo

...ho appena finito di calcolare quella mia e dei miei... m'è sambrato davvero esagerato come aumento rispetto l'ici...
              ...ma questa è un altra storia...

...considerate che questa settimana mi sono dedicato alla muratura (infissi e "facciata") e ne avrò anche per la prossima... ma se qualcuno vuole parlare di imu, ho letto da internet tutto il decreto (per la parte che la riguarda) e l'aggiornamento/chiarimento dei primi di maggio... avendoli belli freschi qualcosa la ricordo...

Commenta

correggo la precedente (e sfortunata) coniugazione del verbo estrarre del mio post precedente:
                da estrae ad estraesse!
                ...non vorrei che attirasse da questo lato del forum le diatribe grammaticali... ; )

Commenta

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
                  correggo la precedente (e sfortunata) coniugazione del verbo estrarre del mio post precedente:
                  da estrae ad estraesse!
                  ...non vorrei che attirasse da questo lato del forum le diatribe grammaticali... ; )
                  ti sei salvato in corner ... (manca Indignado in questo forum)

Per inciso, la mia non era una diatriba grammaticale, era una polemica sulla netiquette ... ma non l'ha ancora capito

Commenta

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
                    per lunedi sarebbe realistico presumere l'imu come domanda base per tutti...
                    ...probabilmente la porranno anche se si estrae un risconto passivo

...ho appena finito di calcolare quella mia e dei miei... m'è sambrato davvero esagerato come aumento rispetto l'ici...
                    ...ma questa è un altra storia...

...considerate che questa settimana mi sono dedicato alla muratura (infissi e "facciata") e ne avrò anche per la prossima... ma se qualcuno vuole parlare di imu, ho letto da internet tutto il decreto (per la parte che la riguarda) e l'aggiornamento/chiarimento dei primi di maggio... avendoli belli freschi qualcosa la ricordo...
                    Qual è il collegamento fra IMU e risconto passivo?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Qual è il collegamento fra IMU e risconto passivo?
                      nessuno... (o almeno credo)
                      ...lo citavo proprio a 'mo di paradosso

intendevo dire: l'imu sarà così tanto attuale che se anche uscisse fra le domande un risconto passivo (che davvero non si può ricollegare ad essa) tanto ci gireranno intorno da arrivarci comunque

confesso di aver provato la battuta... ma di averla scritta malamente... : )

Commenta

Sto operando...
                      X