Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
cari ragazzi/e,
seguo spesso il forum:interessante, grazie a tutti voi.
mi rivolgo a tutti coloro che come me si trovano in forte difficoltà: allo scritto ho preso un discreto punteggio, superiore alla media, ma non ho alcuna base di diritto amministrativo,finanziario, etc,avendo seguito da giovane studi classici.
come vi state preparando? io studio dal simone, ma dopo due settimane sono ancora all'inizio e credo di aver l'impressione di perdere tempo...consigli please : )
grazie a tutti
e in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiotutti a studiare eh? vorrei anch'io
tanto per portarsi avanti con il lavoro, vorrei proporre poi di organizzarsi affinchè chi va a fare le prove si segni tutti i risultati di giornata, così da cercare di fare un'approssimativa graduatoria in itinere...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggioma non dovrebbero pubblicarli su internet? anche perchè se uno sta la mattina e non può restare fino a sera come fa a sapere il proprio esame com'è andato?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggioma non dovrebbero pubblicarli su internet? anche perchè se uno sta la mattina e non può restare fino a sera come fa a sapere il proprio esame com'è andato?
Commenta
-
Ospite
non in internet,in internet l'obbligo legale è solo quello di pubblicare la graduatoria finale quando approvata
Commenta
-
Domande possibili
Ecco a voi un pò di domande che faranno all'orale! Buono studio
Domani pubblico quelle di ragioneria e amministrativo
Diritto tributario:
-) Riporto delle perdite ex art. 84 comma 1 e 2 Tuir alla luce delle modifiche apportate dall'art. 23, comma 9, del D.L. 6 luglio 2011, n. 98, convertito, con modificazioni, nella l. 111/2011;
-) il lease-back ;
-) Base imponibile e pagamento dell'ISI.
-) Avanzo e disavanzo di concambio nei prospetti di fusione.
-) noli a caldo e reverse charge.
-) Plafond fisso e mobile e ottenimento qualifica di esportatore abituale.
-) Aliquota iva applicabile agli Aerostati frenati ancorati al terreno tramite un cavo che viene arrotolato sul tamburo di un verricello.
-) regole per i rimborsi chiesti con il c.d. "portale elettronico" dagli operatori comunitari, dettate dall' art 38-bis2 del dpr 633/72
Commenta
-
Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggioma quali sono le possibilita di carriera con magistrale in eco? Grazie
Commenta
Commenta