annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Per chi ha il Simone:

teoria del benessere

Non vi sembra che in questa immagine, presa dal libro, B1 e B3 dovrebbero essere invertiti?
    Si mi trovo con te devono essere invertiti

Commenta

hola a todos,ci siamo quasi:P
      chi sarà anche l'8 in giro?

Commenta

tutti a studiare eh? vorrei anch'io

tanto per portarsi avanti con il lavoro, vorrei proporre poi di organizzarsi affinchè chi va a fare le prove si segni tutti i risultati di giornata, così da cercare di fare un'approssimativa graduatoria in itinere...

Commenta

cari ragazzi/e,

seguo spesso il forum:interessante, grazie a tutti voi.
          mi rivolgo a tutti coloro che come me si trovano in forte difficoltà: allo scritto ho preso un discreto punteggio, superiore alla media, ma non ho alcuna base di diritto amministrativo,finanziario, etc,avendo seguito da giovane studi classici.
          come vi state preparando? io studio dal simone, ma dopo due settimane sono ancora all'inizio e credo di aver l'impressione di perdere tempo...consigli please : )

grazie a tutti

e in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            tutti a studiare eh? vorrei anch'io

tanto per portarsi avanti con il lavoro, vorrei proporre poi di organizzarsi affinchè chi va a fare le prove si segni tutti i risultati di giornata, così da cercare di fare un'approssimativa graduatoria in itinere...
            ma non dovrebbero pubblicarli su internet? anche perchè se uno sta la mattina e non può restare fino a sera come fa a sapere il proprio esame com'è andato?

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
              ma non dovrebbero pubblicarli su internet? anche perchè se uno sta la mattina e non può restare fino a sera come fa a sapere il proprio esame com'è andato?
              li affiggono in sede,non li pubblicano a mano a mano

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
                la mia esperienza è che alla fine di ogni Sessione (quindi a fine mattinata e a fine pomeriggio) venga pubblicata la lista degli idonei e non.

Commenta

non in internet,in internet l'obbligo legale è solo quello di pubblicare la graduatoria finale quando approvata

Commenta

Domande possibili

Ecco a voi un pò di domande che faranno all'orale! Buono studio
                    Domani pubblico quelle di ragioneria e amministrativo

Diritto tributario:
                    -) Riporto delle perdite ex art. 84 comma 1 e 2 Tuir alla luce delle modifiche apportate dall'art. 23, comma 9, del D.L. 6 luglio 2011, n. 98, convertito, con modificazioni, nella l. 111/2011;
                    -) il lease-back ;
                    -) Base imponibile e pagamento dell'ISI.
                    -) Avanzo e disavanzo di concambio nei prospetti di fusione.
                    -) noli a caldo e reverse charge.
                    -) Plafond fisso e mobile e ottenimento qualifica di esportatore abituale.
                    -) Aliquota iva applicabile agli Aerostati frenati ancorati al terreno tramite un cavo che viene arrotolato sul tamburo di un verricello.
                    -) regole per i rimborsi chiesti con il c.d. "portale elettronico" dagli operatori comunitari, dettate dall' art 38-bis2 del dpr 633/72

Commenta

Originariamente inviato da LS_1981 Visualizza il messaggio
                      ma quali sono le possibilita di carriera con magistrale in eco? Grazie
                      neanche il tempo di entrare e già pensi alla carriera? ti sei portata avanti! Mentre ci sei puoi chiedere anche a quando la pensione!

Commenta

Sto operando...
                      X