annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
    Noisette invece non l'ho ancora identificata ... Daniela?
    Chissà...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Che se Giak va in minigonna ascellare, non sarà idoneo, anche se risponde a tutto ...
      non sono scaramantico,la fortuna serve al lotto,qui basta essere preparati.
      sono felice che si parta presto,almeno passerà chi ha già 1 idea delle materie che servono per questa qualifica.
      luca che ne dici?:P

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
        Chissà...
        Vabbè, ti mando una greeting card ...

Commenta

Sembra di essere all'estrazione del lotto-alfabetico

N-O poi???

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
            scusate una domanda "tecnica"...secondo voi l'economia del benessere rientra nel programma di sc. delle fin.?....a mio parere è economia politica...il simone la tratta...il mio manuale di sc. delle fin. no (come è ovvio che sia)...voi che ne pensate?...
            Il Rosen che credo sia il più noto testo universitario di scienze delle finanze lo tratta. Ma vedo abbastanza remote domande di questo tipo....magari chiedono la teoria dell'incidenza, la differenza tra tasse ed imposte....ma l'economia del benessere, come anche la curva di philips (che si trova nel manuale del simone) per me vanno oltre gli "elementi" e anche oltre qualsiasi utilità possano trarne le figure che seleziona questo concorso.

Commenta

l'11 a che ora?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                Il Rosen che credo sia il più noto testo universitario di scienze delle finanze lo tratta. Ma vedo abbastanza remote domande di questo tipo....magari chiedono la teoria dell'incidenza, la differenza tra tasse ed imposte....ma l'economia del benessere, come anche la curva di philips (che si trova nel manuale del simone) per me vanno oltre gli "elementi" e anche oltre qualsiasi utilità possano trarne le figure che seleziona questo concorso.
                infatti...il problema è che non puoi mai sapere cosa intendono loro per elementi....

Commenta

ma la vera difficoltà sono i grafici....

Commenta

ma quelli che hanno ricevuto la raccomandata che lingua hanno scelto?.........anche questo è un criterio per la predisposizione degli orali credo.

Commenta

Originariamente inviato da TITTI81 Visualizza il messaggio
                      ma quelli che hanno ricevuto la raccomandata che lingua hanno scelto?.........anche questo è un criterio per la predisposizione degli orali credo.
                      credo di no, perchè in commissione solitamente sono presenti contemporaneamente tutti i docenti di lingua previsti dal bando che a secondo della lingua scelta dal candidato intervengono nell'esame.
                      la lingua scelta non credo proprio influenzi l'ordine.

Commenta

Sto operando...
                      X