annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono sempre più convinta che siano partite tutte contemporaneamente..

Commenta

appunto,non c'entra niente l'invio.ma mari se tu non fai il concorso come mai lo segui così tanto?:P

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        appunto,non c'entra niente l'invio.ma mari se tu non fai il concorso come mai lo segui così tanto?:P
        Giak non c'è un motivo particolare, vorrei vedere come va a finire per voi e vi auguro nel migliore dei modi.
        ho fatto la stessa cosa nel concorso di napoli, molti dei ragazzi che hanno frequentato il forum con cui ho collaborato come ho fatto qui sono stati assunti.
        imparo anche io nel confronto.

Commenta

Devo fare una domanda alla ragazza che ha un neonato. Non mi ricordo più il Nick.

Puoi scrivermi a cinghialonebruno@gmail.com?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
            io ho appena trovato l'avviso di giacenza anche se ero in casa ma il postino ha pensato bene di non bussare?!?!?!?

io sono con la lettera P quindi penso di essere l'11 o al massimo 12
            Fra Kekka e te ci sono oltre 30 candidati ...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Fra Kekka e te ci sono oltre 30 candidati ...
              ah si? :-O non pensavo ci fossero così tante persone!!! vabbè allora sarà il 12 giugno

Commenta

è "strano" che l'abbia già avuta chi ha il cognome che inzia per "I"...
                se la prima lettera è la N....la I dovrebbe essere tra le ultime...tranne che non abbiano scelto...a caso...

Commenta

la I non sembra averla avuta,non ci sono conferme.
                  complimenti Marianna:P
                  ormai tocca a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
                    io ho appena trovato l'avviso di giacenza anche se ero in casa ma il postino ha pensato bene di non bussare?!?!?!?

io sono con la lettera P quindi penso di essere l'11 o al massimo 12
                    Vedo che il servizio postale soddisfa tutti nel nostro Paese!
                    Marianna per caso P è l'iniziale del cognome o del secondo nome? Non chiedo per curiosità, ma per farmi un'idea di quante persone verranno esaminate ogni giorno.

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                      a me è arrivato un avviso di giacenza perchè non ero in casa....però non capisco io sono con la lettera i
                      mi riferivo a donnie...Lettera I...

Commenta

Sto operando...
                      X