sono sempre più convinta che siano partite tutte contemporaneamente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
appunto,non c'entra niente l'invio.ma mari se tu non fai il concorso come mai lo segui così tanto?:P
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioappunto,non c'entra niente l'invio.ma mari se tu non fai il concorso come mai lo segui così tanto?:P
ho fatto la stessa cosa nel concorso di napoli, molti dei ragazzi che hanno frequentato il forum con cui ho collaborato come ho fatto qui sono stati assunti.
imparo anche io nel confronto.
Commenta
-
Devo fare una domanda alla ragazza che ha un neonato. Non mi ricordo più il Nick.
Puoi scrivermi a cinghialonebruno@gmail.com?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggioio ho appena trovato l'avviso di giacenza anche se ero in casa ma il postino ha pensato bene di non bussare?!?!?!?
io sono con la lettera P quindi penso di essere l'11 o al massimo 12
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioFra Kekka e te ci sono oltre 30 candidati ...
Commenta
-
Ospite
la I non sembra averla avuta,non ci sono conferme.
complimenti Marianna:P
ormai tocca a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggioio ho appena trovato l'avviso di giacenza anche se ero in casa ma il postino ha pensato bene di non bussare?!?!?!?
io sono con la lettera P quindi penso di essere l'11 o al massimo 12
Marianna per caso P è l'iniziale del cognome o del secondo nome? Non chiedo per curiosità, ma per farmi un'idea di quante persone verranno esaminate ogni giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioa me è arrivato un avviso di giacenza perchè non ero in casa....però non capisco io sono con la lettera i
Commenta
Commenta