annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gothmog Visualizza il messaggio
    eccoci, eccoci, se poi sabato passi a giocare a calcetto al campo 6 addirittura ne parliamo a voce..organizzazione leader, s'intende !!
    Grandee

Commenta

se vi interessa su FB esiste già un gruppo legato a questo concorso e anche lì stanno dando notizie sulle raccomandate
      https://www.facebook.com/home.php?re...9083109130954/

Commenta

secondo i miei primi conteggi dovrebbero interrogare da un minimo di 22 persone al giorno in su...

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
          secondo i miei primi conteggi dovrebbero interrogare da un minimo di 22 persone al giorno in su...
          E su quali dati basi i tuoi conteggi?

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
            Oppure 20 al giorno tenendo conto delle lingue straniere (dovrebbero cominciare con l'inglese).

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
              Oppure 20 al giorno tenendo conto delle lingue straniere (dovrebbero cominciare con l'inglese).
              ma che c'azzeccano le lingue straniere? nei concorsi fanno la domandina alla fine,non cambiano niente.
              a volte si fanno domande davvero assurde...
              chiamano 20 al giorno
              primo giorno: i 10 tra N e O + i primi 10 con la P.

Commenta

anch'io ho ottenuto più o meno lo stesso risultato:

N 6
                O 4
                un tipo con il cognome che inizia x "PI...." è convocato x il 12 pom
                con la P prima di PI ce ne sono 28

quindi.... 38 sicuri tra matt e pom dell'11 e matt del 12.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  E su quali dati basi i tuoi conteggi?
                  non voglio rubarti il posto...sei tu il mago dei conteggi
                  comunque ho sentito un ragazzo che ha la prova il 12 alle 14.30...supponendo che sia l'ultimo del suo turno ho fatto due conti ed è risultato 22 al giorno..ma naturalmente potrebbero essere anche di più..o di meno se è vero che si usa il criterio della lingua straniera... bohhhh

Commenta

Sempre nel sopracitato gruppo di FB, tale (...omissis...), che in ordine alfabetico partendo dalla N dovrebbe essere il 45° candidato, è stato convocato il 12/06 alle 14.30... che ne stiano inserendo 30 al giorno (15 mattina e 15 pomeriggio)???
                    Magari ci sono davvero più commissioni...

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                      anch'io ho ottenuto più o meno lo stesso risultato:

N 6
                      O 4
                      un tipo con il cognome che inizia x "PI...." è convocato x il 12 pom
                      con la P prima di PI ce ne sono 28

quindi.... 38 sicuri tra matt e pom dell'11 e matt del 12.
                      ragionate in fretta!
                      quelli che precedono quel PI hanno la stessa convocazione alle 14.30,quindi 20 al giorno.
                      non siate frettolosi!

Commenta

Sto operando...
                      X