Originariamente inviato da gothmog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
se vi interessa su FB esiste già un gruppo legato a questo concorso e anche lì stanno dando notizie sulle raccomandate
https://www.facebook.com/home.php?re...9083109130954/
Commenta
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggiosecondo i miei primi conteggi dovrebbero interrogare da un minimo di 22 persone al giorno in su...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggiosecondo i miei primi conteggi dovrebbero interrogare da un minimo di 22 persone al giorno in su...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioOppure 20 al giorno tenendo conto delle lingue straniere (dovrebbero cominciare con l'inglese).
a volte si fanno domande davvero assurde...
chiamano 20 al giorno
primo giorno: i 10 tra N e O + i primi 10 con la P.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioE su quali dati basi i tuoi conteggi?
comunque ho sentito un ragazzo che ha la prova il 12 alle 14.30...supponendo che sia l'ultimo del suo turno ho fatto due conti ed è risultato 22 al giorno..ma naturalmente potrebbero essere anche di più..o di meno se è vero che si usa il criterio della lingua straniera... bohhhh
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioanch'io ho ottenuto più o meno lo stesso risultato:
N 6
O 4
un tipo con il cognome che inizia x "PI...." è convocato x il 12 pom
con la P prima di PI ce ne sono 28
quindi.... 38 sicuri tra matt e pom dell'11 e matt del 12.
quelli che precedono quel PI hanno la stessa convocazione alle 14.30,quindi 20 al giorno.
non siate frettolosi!
Commenta
Commenta