Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioChe se Giak va in minigonna ascellare, non sarà idoneo, anche se risponde a tutto ...
sono felice che si parta presto,almeno passerà chi ha già 1 idea delle materie che servono per questa qualifica.
luca che ne dici?:P
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioChissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioscusate una domanda "tecnica"...secondo voi l'economia del benessere rientra nel programma di sc. delle fin.?....a mio parere è economia politica...il simone la tratta...il mio manuale di sc. delle fin. no (come è ovvio che sia)...voi che ne pensate?...
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioIl Rosen che credo sia il più noto testo universitario di scienze delle finanze lo tratta. Ma vedo abbastanza remote domande di questo tipo....magari chiedono la teoria dell'incidenza, la differenza tra tasse ed imposte....ma l'economia del benessere, come anche la curva di philips (che si trova nel manuale del simone) per me vanno oltre gli "elementi" e anche oltre qualsiasi utilità possano trarne le figure che seleziona questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da TITTI81 Visualizza il messaggioma quelli che hanno ricevuto la raccomandata che lingua hanno scelto?.........anche questo è un criterio per la predisposizione degli orali credo.
la lingua scelta non credo proprio influenzi l'ordine.
Commenta
Commenta