annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    ah, ok, da una parte meglio così, chi lo passa ha più possibilità... sull'aumento dei voti invece non avevo dubbi!
    anche se personalmente mi sembra una stupidaggine, io se avessi fatto bene quello per funzionari sarei andata comunque a Roma (vuoi mettere un concorso finito con uno ad un quarto della procedura?).

ma immagino che i più giovani siano ancora ottimisti mentre a me sembrano tutte "ultime spiagge"
    Avrei fatto anche io la stessa cosa ma non sai mai che impegni o problemi possono avere gli altri.

Commenta

Ma siamo sicuri che gli assenti non abbiano mandato il certificato medico e recupereranno alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da jackx Visualizza il messaggio
        Quando hai l'esame e cosa ti manca?
        giovedì
        non è che mi manchi qualcosa, ho dovuto tagliare qualche parte e ormai la lascio, sennò farei solo confusione.
        sto cercando di ripetere ma ci metto troppo (certe parti sembra che le vedo per la prima volta) e non riuscirò a riprendere tutto.
        oggi ho comprato il ginseng, vediamo

Commenta

giovedì
          non è che mi manchi qualcosa, ho dovuto tagliare qualche parte e ormai la lascio, sennò farei solo confusione.
          sto cercando di ripetere ma ci metto troppo (certe parti sembra che le vedo per la prima volta) e non riuscirò a riprendere tutto.

usa l'adrenocromo, se riesci a procurartelo. Oppure la droga degli studenti cioè le anfetamine!

Commenta

giovedì
            Dai, non demordere.. Vedrai che andrà bene!!

Commenta

oggi strage?

Commenta

ma è possibile avere l'elenco degli esiti fino ad oggi?

Commenta

cinghia dovrebbe averli

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    cinghia dovrebbe averli
                    e per averli gli devo dare una ghianda?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      cinghia dovrebbe averli
                      giak da quando non ci ricordi più quanti giorni mancano alla nostra morte mi sei più simpatico

ma tu sei laureato in giurisprudenza o economia?

Commenta

Sto operando...
                      X