Originariamente inviato da simik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
giovedìOriginariamente inviato da jackx Visualizza il messaggioQuando hai l'esame e cosa ti manca?
non è che mi manchi qualcosa, ho dovuto tagliare qualche parte e ormai la lascio, sennò farei solo confusione.
sto cercando di ripetere ma ci metto troppo (certe parti sembra che le vedo per la prima volta) e non riuscirò a riprendere tutto.
oggi ho comprato il ginseng, vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiogiovedì
non è che mi manchi qualcosa, ho dovuto tagliare qualche parte e ormai la lascio, sennò farei solo confusione.
sto cercando di ripetere ma ci metto troppo (certe parti sembra che le vedo per la prima volta) e non riuscirò a riprendere tutto.
usa l'adrenocromo, se riesci a procurartelo. Oppure la droga degli studenti cioè le anfetamine!
Commenta
-
Dai, non demordere.. Vedrai che andrà bene!!Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiogiovedì
Commenta
-
Ospite -
Ospite -
e per averli gli devo dare una ghianda?Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocinghia dovrebbe averli
Commenta
-
giak da quando non ci ricordi più quanti giorni mancano alla nostra morte mi sei più simpaticoOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocinghia dovrebbe averli
ma tu sei laureato in giurisprudenza o economia?
Commenta

Commenta