Originariamente inviato da simik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da jackx Visualizza il messaggioQuando hai l'esame e cosa ti manca?
non è che mi manchi qualcosa, ho dovuto tagliare qualche parte e ormai la lascio, sennò farei solo confusione.
sto cercando di ripetere ma ci metto troppo (certe parti sembra che le vedo per la prima volta) e non riuscirò a riprendere tutto.
oggi ho comprato il ginseng, vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiogiovedì
non è che mi manchi qualcosa, ho dovuto tagliare qualche parte e ormai la lascio, sennò farei solo confusione.
sto cercando di ripetere ma ci metto troppo (certe parti sembra che le vedo per la prima volta) e non riuscirò a riprendere tutto.
usa l'adrenocromo, se riesci a procurartelo. Oppure la droga degli studenti cioè le anfetamine!
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiogiovedì
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocinghia dovrebbe averli
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocinghia dovrebbe averli
ma tu sei laureato in giurisprudenza o economia?
Commenta
Commenta