annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    concordo ma in 200 pagine non puoi spiegare ragioneria,è anche un problema di spazio!
    beh...è anche vero che in poco tempo e considerando tutte le altre materie...non si possono studiare 600 pagine a materia...

Commenta

certo però poi non ce la prendiamo con simone:P

Commenta

concordo ma in 200 pagine non puoi spiegare ragioneria,è anche un problema di spazio!
        certo però poi non ce la prendiamo con simone:P
        Ciò che contesto al Simone è il modo in cui ha cercato di comprimere gli argomenti: una cosa è riassumere facendo un buon lavoro, altra cosa è prendere in giro tagliando a caso e facendo un copia incolla, senza neppure accertarsi di aver corretto errori vecchi di anni.

Commenta

è un rischio altissio quando riduci in poche pagine materie del genere

Commenta

Salve a tutti. Per caso conoscete le modalità di svolgimento della prova orale?

Commenta

(...omissis...)
              La domanda è stata posta più volte e, non essendo ancora iniziati gli orali, nessuno è a conoscenza delle modalità di svolgimento. (...omissis...)

Commenta

Censurato?

Commenta

Buongiorno ho una richiesta da fare:
                  coloro che hanno chiesto l'accesso agli atti ed hanno avuto il questionario sorteggiato per il loro test potrebbero essere così gentili da allegarlo al forum dei 220 assistenti (l'originario)?
                  grazie e scusate l'intromissione.

Commenta

ti rispondo anche qui: è una lesione del codice della privacy poichè il documento è prodotto dall'amministrazione e la finalità non è rispondente a quanto prescritto dal decreto.

Commenta

ti rispondo anche qui: è una lesione del codice della privacy poichè il documento è prodotto dall'amministrazione e la finalità non è rispondente a quanto prescritto dal decreto.
                      e pure io ti rispondo da entrambe le parti.
                      scusa Blackrain lesione della privacy di chi?
                      del concorsista? e perchè?
                      non c'è il nome sul questionario
                      e poi è a discrezione postarlo oppure no.
                      io lì'ho fatto con i miei del concorso Puglia e non c'è niente che risalga al mio nome.
                      della AE? non mi sembra proprio.

esiste un divieto di diffusione esplicito?

Commenta

Sto operando...
                      X