Originariamente inviato da wildthing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
giuseppe non lo so, l'aula è larga e con pochi posti a sedere, prima dell'articolo scambia qualche parola con il candidato, non avendo problemi con la lingua non ho approfondito, anche per quello che riguarda excel non ho approfondito, è un software che non ho mai usato e devo imparare, per il resto non ho problemi con il PC.
Commenta
-
Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggioCinhialone mi lasci per favore la tua mail? Se stai facendo la lista potrei trasmetterti dati che ti interessano...Cinghialonebruno@gmail.com. Gli mancano dei voti di ieri mattina.
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggiomi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiograzie wildthing,io vado domani ad assistere:=)
comunque se le domande sono tipo IVA,bilancio,etc... non sembrano insormontabili sinceramente
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggiomi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiocome in tutto nella vita...posto giusto al momento giusto...ovvero serve sempre una buona dose di fortuna.....
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocapito,comunque considerando la durata ,è rassicurante la cosaUltima modifica di wildthing; 12-06-2012, 15:18.
Commenta
Commenta