annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cinghia la giri anche a me?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      grazie wildthing,io vado domani ad assistere:=)
      comunque se le domande sono tipo IVA,bilancio,etc... non sembrano insormontabili sinceramente
      Ricordati di fotografare i voti a fine mattinata e/o serata

Commenta

io vado a vedere quella del pomeriggio e torno la sera.
        ho 1 ora e mezza di viaggio... vedrò 3-4 esami delle 14.30,ma arrivo per ora di pranzo lì

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
          e quelle poche di s.d.f. e rag. cosa riguardavano?...certo che l'ultimo della giornata prende gli "scarti" delle estrazioni precedenti se le domande non si reinseriscono....
          nessuno scarto, è stato estratto anche il num 58, quindi è presumibile che ci siano 60 possibili domande, cmq il discorso sul bilancio è riduttivo, il bilancio è una sintesi finale dell'attività ragionieristica, quindi devi conoscere la materia altrimenti non capisci cosa sia effettivamente il bilancio e se ti fanno una domandina qualsiasi vai in crisi.
          Sono uscite un paio di domande sul bilancio; S.d.F: tasse imposte e tributi.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            cinghia la giri anche a me?
            Ma non hai ancora la mia mail?

cinghialonebruno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
              nessuno scarto, è stato estratto anche il num 58, quindi è presumibile che ci siano 60 possibili domande, cmq il discorso sul bilancio è riduttivo, il bilancio è una sintesi finale dell'attività ragionieristica, quindi devi conoscere la materia altrimenti non capisci cosa sia effettivamente il bilancio e se ti fanno una domandina qualsiasi vai in crisi.
              e perchè non 90?

Commenta

infatti io il bilancio lo conosco x dir. trib. e non saprei dire altro oltre che classificarlo con le singole voci...ma ripeto è più da dir. trib....per s.d.f. se si tratta della distinzione tra imposte tasse e contributi e nozione di tributo mi sembra fattibile...ho letto che dovrebbero aver chiesto l'esercizio provvisorio di bilancio....

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  e perchè non 90?
                  perchè non è la tombola?

22 candidati hanno estratto 3 volte a testa, su 66 estrazioni nessun numero più alto di 58.

Commenta

perchè non è la tombola?

22 candidati hanno estratto 3 volte a testa, su 66 estrazioni nessun numero più alto di 58.

mmmmhhhhh, e che cosa estraevano???

Commenta

Cinghia controlla se ti è arrivata la mia mail...

Commenta

Sto operando...
                      X