annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti_concorso 220 assistenti ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie 1000 griet71...utilissimo x capire come si svolgono,ma io in realtà cercavo gli esercizi veri e propri in modo da potermi esercitare fino alla morte....non c'è nessuno che può postarceli???grazieee....

Commenta

Ciao,

dove si possono trovare i testi dei quiz degli anni scorsi?
      Grazie

Commenta

mi accodo anch'io

Commenta

Ciao io ho l'esame i 27 mattina e ho prenotato una camera di albergo sempre a via Portuense. Mi porterà li il pulmino dell'albergo. Già concordato tutto. Per i quiz, credo che gli altri abbiano già risposto. Sono cambiate le cose. 50 domande in 40 minuti.....mah...

Commenta

Ma i risultati li sai subito?

Commenta

Originariamente inviato da Claudenzia Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha il concorso il 27 alle 8 del mattino?potete dirmi inoltre qualche alloggio a 200 metri dalla fiera?grazieeeeeeeeeeeeeeeee
              Mi sembrava di aver già risposto ma non la vedo. Cmq...Claudienza...io ho prenotato un albergo sempre a via portuense e mi porterà alla fiera il pulmino dell'albergo. Se hai bisogno di maggiori notizie sono qui.Ciao

Commenta

mi rivolgo a chi ha sostenuto il concorso: in questa fiera ci sono luoghi dove gli accompagnatori dei concorsisti possono aspettare i concorsisti ?

Commenta

Volevo avvisare chi deve affrontare la prova domani, che a Roma è stato indetto uno sciopero generale dei mezzi di trasporto ...... organizzatevi.... e in bocca al lupo!! (anche x me...)

Commenta

il trenino che porta alla fiera, essendo trenitalia, dovrebbe essere esente da scioperi per fortuna...

Commenta

Originariamente inviato da s0ng0ku Visualizza il messaggio
                      mi rivolgo a chi ha sostenuto il concorso: in questa fiera ci sono luoghi dove gli accompagnatori dei concorsisti possono aspettare i concorsisti ?

Si! Possono aspettare fuori c'è dello spazio al coperto con alcune panchine! E in + quando sono andata io era aperto il padiglione difronte all'entrata e si poteva accedere al bagno e ad un bar. A me hanno accompagnato ma ti consiglio di fargli portare un libro, una rivista perchè lì intorno non c'è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X