ho letto meglio: Sono ammessi alla prova orale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di 600 unitā. I candidati che si collocano a paritā di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi alla prova orale.
quindi non č detto che una persona che ottenga un punteggio superiore a 24/30 automaticamente sia passato... cmq deve rientrare nei primi 600... volevo eliminare il messaggio di sopra per evitare confusione in chi legge...
Iniziata la prova alle 09.12 terminata 9.52 ed alle 10.10 circa tutti fuori dal padiglione. E' vero ieri i risultati sono stati una strage su 1.777 a sostenere la prova hanno raggiunto i 24/30 solo 93 con punteggi molto bassi (1 solo 28 ed 1 solo 29), ci sono stati addirittura punteggi negativi. I bocca al lupo a tutti.
ciao atutti, volevo sapere se ci sono notizie in merito al tipo di quiz del concorso
ciao a tutti volevo sapere se ci sono notizie in merito al concorso 220 assist ae , io ho la prova il 3 di maggio e soprattutto se ci sono domande sulla pubblica amministrazione, ciao e grazie
Iniziata la prova alle 09.12 terminata 9.52 ed alle 10.10 circa tutti fuori dal padiglione. E' vero ieri i risultati sono stati una strage su 1.777 a sostenere la prova hanno raggiunto i 24/30 solo 93 con punteggi molto bassi (1 solo 28 ed 1 solo 29), ci sono stati addirittura punteggi negativi. I bocca al lupo a tutti.
Si ma tenendo conto di questa media di un solo giorno penso che alla fine anche chi abbia ottenuto o otterrā 24 o 25 č fuori... Sarā molto dura... Incrociamo le dita
Commenta