annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti_concorso 220 assistenti ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sugli altri forum hanno scritto 40 minuti...le tempistiche per la preparazione non sono facilmente prevedibili...

Commenta

Salve ragazzi,
      scrivo a chi ha già sostenuto la prova scritta in questi ultimi giorni.. potreste cortesemente dirci se effettivamente le tipologie di quiz uscite sono state diverse da quelle degli scorsi anni? e se si.. x favore potreste dirci in cosa consistevano queste nuove tipologie di quiz? Grazie a chiunque sarà così buono da rispondere
      Buon weekend

Commenta

Incollo il mio intervento fatto poco fa nella discussione principale a pagina 1313 forse quì
        è più utile di là sono tutti impegnati a risolvere quiz :S
        __________________________________________________ ________________________

Per quello che vale aggiungo il mio piccolo contributo...

Ho fatto il test ieri alle 8:00, l'organizzazione è perfetta, non c'è la minima confusione e tutto si svolge con calma e ordine.

E' stato sorteggiato lo scatolone n. 22.. e credo sia quello più complesso della giornata... molte serie numeriche con valori elevati che richiedevano tempo per capirci qualcosa, se ti mettevi a ragionare su quelli è la fine, molti problemini con moltiplicazioni e divisioni, sillogismi serie di lettere e numeri, figure con rotazioni ecc.

Punteggio 0.600 per risposta corretta, -0.246 risposta sbagliata, -0.366 risposta multipla, -0.066 risposta non data.

Una cosa è certa il tempo è pochissimo ed i 40 minuti sono praticamente volati senza che me ne accorgessi.

Da quello che ho visto nei risultati dei 2 giorni precedenti c'è stata una mietitura di candidati... se l'obiettivo era eliminare
        il maggior numero di persone possibile è stato raggiunto....

Saluti

Commenta

Grazie mille Kasparov!! sei stato/a molto esaustivo e ti auguro che la prova sia andata bene.
          ciao

Commenta

C'è qualcuno che ha l'esame il 3 maggio alle 8:00? cosí ho qualcuno con cui condividere la tensione, e magari un po di conoscenza!

Commenta

c'è qulcuno che ha l'esame il 3 maggio ore 16? idem

Commenta

...e il 10 maggio alle 12?....

Commenta

ciao ragazzi volevo sapere se nelle tipologie di esercizi, ci sono quelli di tipo critico verbale e anche piu o meno quanti e ne sono per tipologia, grazie anticipatamente

Commenta

ciao a tutti,
                    ringrazio chi ha raccontato la sua esperienza di questi giorni. detto tra noi: me la sto' a fa' sotto!!!
                    cmq....volevo sapere se qualcuno sa dove e come ci si può informare per le navette che possono accompagnarti fino alla fiera di roma.
                    Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno che ha l'esame il 3 maggio alle 8:00? cosí ho qualcuno con cui condividere la tensione, e magari un po di conoscenza!
                      ciaoooooooo anch'io ho la prova alle 8 il 3 maggio!mi farebbe piacere incontrare qualcuno prima della prova!aspetto vostre notizie!

Commenta

Sto operando...
                      X