sugli altri forum hanno scritto 40 minuti...le tempistiche per la preparazione non sono facilmente prevedibili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti_concorso 220 assistenti ae
Comprimi
X
-
Salve ragazzi,
scrivo a chi ha già sostenuto la prova scritta in questi ultimi giorni.. potreste cortesemente dirci se effettivamente le tipologie di quiz uscite sono state diverse da quelle degli scorsi anni? e se si.. x favore potreste dirci in cosa consistevano queste nuove tipologie di quiz? Grazie a chiunque sarà così buono da rispondere
Buon weekend
Commenta
-
Incollo il mio intervento fatto poco fa nella discussione principale a pagina 1313 forse quì
è più utile di là sono tutti impegnati a risolvere quiz :S
__________________________________________________ ________________________
Per quello che vale aggiungo il mio piccolo contributo...
Ho fatto il test ieri alle 8:00, l'organizzazione è perfetta, non c'è la minima confusione e tutto si svolge con calma e ordine.
E' stato sorteggiato lo scatolone n. 22.. e credo sia quello più complesso della giornata... molte serie numeriche con valori elevati che richiedevano tempo per capirci qualcosa, se ti mettevi a ragionare su quelli è la fine, molti problemini con moltiplicazioni e divisioni, sillogismi serie di lettere e numeri, figure con rotazioni ecc.
Punteggio 0.600 per risposta corretta, -0.246 risposta sbagliata, -0.366 risposta multipla, -0.066 risposta non data.
Una cosa è certa il tempo è pochissimo ed i 40 minuti sono praticamente volati senza che me ne accorgessi.
Da quello che ho visto nei risultati dei 2 giorni precedenti c'è stata una mietitura di candidati... se l'obiettivo era eliminare
il maggior numero di persone possibile è stato raggiunto....
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da mame91 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha l'esame il 3 maggio alle 8:00? cosí ho qualcuno con cui condividere la tensione, e magari un po di conoscenza!
Commenta
Commenta