annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti_concorso 220 assistenti ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti,
    io ho la prova l'8 maggio alle 8 ma a questo punto non so se andrò piochè i costi dell'aereo sono davvero elevati per solo un giorno e per qualcosa di impossibile da superare...SONO MOLTO SCORAGGIATA! c'è qualcuno che come me ha il concorso l'8 maggio alle 8 e magari parte dalla mia zona Trapani/Palermo? io sono di Alcamo Provincia di trapani

Commenta

hai 50 minuti dopo le 8, poi chiudono le porte

Commenta

per un punto non l'ho passato!!!!!!!!!!!

Commenta

correzione foglio risposte concorso agenzia delle entrate

Salve ragazzi, volevo sapere se, il fatto di aver strappato un piccolo pezzettino (quasi minuscolo) della casella delle risposte, mentre annerivo, possa essere motivo di esclusione dalla prova grazie.

Commenta

ciao, oggi ho sostenuto la prova !!!!! poco tempo e tanto sforzo mentale, ma non disperate ..... vale la pena tentare in bocca al lupo atutti

Commenta

ti faccio una domanda stupida e una un pò più seria.

c'è un bar vicino alla fiera dove prendere un caffè prima della prova??

che tipologia di quiz ti son capitate?? sei riuscita a rispondere a tutte le domande??

qualunque consiglio è ben accetto

Commenta

ti rispondo io...
                sì c'è 1 bar nel padiglione vicino.
                la prova si basa sulla velocità

Commenta

ok grazie, allora prima della prova caffè e poi veloci come Bolt

Commenta

ciao, si c'e' un piccolo bar difronte al padiglione dove si tiene il concorso, e se ti puo' essere utile il posto e' ben collegato ai servizi di trasporto...unica cosa acquista qualche biglietto del treno/tram/bus in piu' per spostarti verso roma...
                    io, anche se non ho ottenuto il punteggio necessario sono riuscita a completare tutto! ho tralsciato per ultime le domande che mi sembravano piu' complicate segnando il numero corrispondente sul foglio di brutta copia e poi le ho ripresae, ci vuole calma il tempo e'VERAMENTE POCO e la tensione la senti come una cappa. C'erano pochi sillogismi, molti figurativi e alcuni di logica,altri erano a trabocchetto nel senso che il numero della figura ( 1 -2-3) non corrispondevano alle lettere (a-b-c),
                    e poi sequenze di lettere o numeri e dovevi azzeccare quella identica tra le 3 psoluzioni proposte....insomma il vero problema e' il tempo!!! percio' chi lo passa non deve essere solo preparato ( anche perche io non ne ho trovato neanche uno di quiz uguale a quelli studiati), avere un QI superiore di gran lunga alla media ed essere veramente freddo e calmo, comunque si dice che la fortuna aiuti gli audaci percio e' sempre meglio tentare !!!!! in bocca al lupo

Commenta

grazie per i consigli, lunedì scoprirò la verità

Commenta

Sto operando...
                      X