annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti_concorso 220 assistenti ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti io ho la prova martedi...e volevo fare notare che nel bando non c'e' scritto nulla in merito all'uso della calcolatrice...mentre nell'ultima comunicazione del 30 marzo si dice che oltre agli appunti non si puo' portare neanche la calcoatrice....avremo a possibilita' di usarla ....senza sono fregato...rispondetemi se sapete come si svolgera' la prova...ci daranno loro carta e penna?...

anche io ho la prova martedi.... non credo si possa usare.... sai per caso quanti quiz e tempo abbiamo??

Commenta

per quanto riguarda il tempo è di 60 minuti mentre i quiz dovrebbero essere 80 che sono quelli dati ai precedenti concorsi.
      Spero che in questo concorso daranno qualche minuto in più.

Commenta

Questa discussione è stata aperta per commentare le vostre esperienze durante il concorso per 220 assistenti dell'Agenzia delle Entrate.
        Raccontateci com'è andata.....che quiz e quanti quiz sono usciti, la durata del concorso, ecc......
        Io posterò tutto domani sera o al max dopo domani mattina visto che farò il concorso domani pomeriggio alle 16:00...

Commenta

ciao a tutti sono nuovo del forum e alla prima esperienza di questo tipo, avrei bisogno di sapere da parte di chi ha già sostenuto la prova quanto tempo ci vuole per fare tutto, per esempio io ce l'ho alle 12 secondo voi a che ora dovrei finire?? devo confermare il volo ed ho bisogno di capire la tempistica

Commenta

Originariamente inviato da dss1912 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti sono nuovo del forum e alla prima esperienza di questo tipo, avrei bisogno di sapere da parte di chi ha già sostenuto la prova quanto tempo ci vuole per fare tutto, per esempio io ce l'ho alle 12 secondo voi a che ora dovrei finire?? devo confermare il volo ed ho bisogno di capire la tempistica
            da notizie attendibili il tutto è finito in quasi due ore e mezza...però aspetta notizie certe

Commenta

dicono che i calcoli si devono fare a mente senza calcolatrice e non ti danno neanche un foglio di carta! io ho l'esame venerdì, speriamo bene!!

Commenta

dicono che se hai il test intorno alle 8 potresti anche aspettare ore prima di inziare ma non so il perchè!! il test dura solo 40 minuti e ci sono 50 domande in teoria! aspetto conferme però...

Commenta

ragazze io ho il test alle otto di mattina venerdi... datemi notizie..

Commenta

ragazzi anch'io ho il concorso venerdì ed ho frequentato il corso con il professore Cotruvo alla simone e mi hanno detto che sono usciti gli stessi test su cui ci siamo esercitati in aula. Qualcun altro potrebbe rassicurarmi o darci ulteriori dettagli sui test??? Sono molto spaventata e spero come voi di farcela.. Per favore ripondeteci. Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X