annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti_concorso 220 assistenti ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova 220 ass.Agenzia delle Entrate

qualcuno di voi ha fatto la prova nei primi giorni?
    ricordate quante domande per ogni genere?
    quanti punti in meno per ogni domanda sbagliata?
    qualche aiuto o consiglio è veramente gradito!!

Commenta

salve...daranno dei fogli per fare qualche calcolo? nn essendo così brava mentalmente...

Commenta

ciao a tutti dove posso vedere i quiz degli anni precedenti??grazie

Commenta

Originariamente inviato da nanna81 Visualizza il messaggio
          salve...daranno dei fogli per fare qualche calcolo? nn essendo così brava mentalmente...

sicuramente sì... o cmq puoi fare i calcoli sui fogli delle domande visto che per le risposte dovrebbero dare un foglio a parte per la lettura ottica (ancora nn ho fatto la prova ma ho partecipato ad altri concorsi e il foglio delle domande poteva essere "imbrattato" quindi penso che sia la stessa cosa qui)

Commenta

ok i 1770 presenti ma quanti erano previsti?così giusto per avere un'idea

Commenta

Salve ragazzi, volevo chiedere se i quiz di oggi erano della stessa tipologia di quelli di ieri. Grazie in anticipo

Commenta

cavolo quanta partecipazione ...sono 40 quiz per 50 minuti..esce un pò di tutto dal resoonto di 1amica... con cui ho parlato pochissimo..spero di sapere di più nei prossimi giorni ..certo ..mmm... qualcuno che direttmaente è andato sarebbe gradito ..senza calcolatrice

Commenta

Buongiorno, ho fatto la prova il primo giorno sono 50 domande in 40 minuti. Sono usciti nel mio compito serie, problemi matematici, sinonimi, figure un poco di tutto. Non chiedetemi quanti di ognuno perchè il tempo è poco ed ho solo risposto senza pensare a niente non c'era tempo per contare. C'è sia un punteggio negativo per le risposte errate che per quelle non risposte.

Commenta

Ovviamente niente calcolatrice e niente fogli potete portare.

Commenta

ciao! io dovrò fare l'esame lunedi alle 8:00....volevo sapere da chi lo ha già fatto come te se è meglio rispondere a tutte le domande e rischiare di sbagliare o nn rispondere se nn si è sicuri....qual'è il criterio di assegnazione del punteggio? Te lo dicono subito se sei passata? Inoltre anche se nn fanno portare la calcolatrice èpossibile fare i conti a mano su un foglio? grazie anticipatamente!!

Commenta

Sto operando...
                      X