annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no chi è uscito ora è uscito ....e per la seconda prova è necessaria la sufficienza del 24 ..sempre se è vero che c'è alta incidenza degli interni ..ma solo se sono già c1...

Commenta

purtoppo è cos' ci dovrebbero essere altri 2 concorsi ..credo uno per qst anno e uno anno prox ...comprese regioni del sud ..basta leggere nell'ultimo bando x società di selezione ...io consiglio x essere sicuri assunzione farlo almeno x lazio ,,notte

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
        Per chiarire:tutti,sia interni che esterni fanno la seconda prova.fatta la graduatoria passerebbero al tirocinio i primi 33.se tra questi ci sono interni,questi interni non fanno il tirocinio ma vengono trasferiti automaticamente.allora la graduatoria scorre finquando i 33 posti non sono tutti tirocinanti (teoricamente) Poiché in questo caso,a quanto ho potuto verificare,ci sono solo 18 esterni,non si riuscirebbe Mai comunque a riempire tutti i posti previsti per il tirocinio,per cui basterebbe avere il 24 (la sufficienza) alla seconda prova per essere sicuri di passare.comunque domani verifico di nuovo sul numero interni non vorrei dare info fuorvianti.certo che magari qualcun altro dei 57 che sicuramente segue il forum potrebbe confermare o smentire
        Grazie, gentilissimo. come puoi immeginare informazioni del genere sono preziosissime per noi esterni. ora non resta altro che cimentarsi nei quiz. che dite devo fare i ripam?!? sono veramente felice del fatto che nella mia via finalmente inizi ad esserci una "possibilità" di un lavoro... il lavoro è un diritto ma ormai sembra un privilegio.... buona giornata a tutti

Commenta

se qualcuno poi riuscisse a capire il numero dei terremotati.... io proverò a tel all'agenzia ma nei prox giorni perchè ora le linee sono intasate...

Commenta

ciao ragazzi, io sono dei vostri! Andando un po' avanti con la fantasia, mi chiedo: qualcuno di voi ha idea di come saranno distribuiti i posti in campania? Gli interni avranno possibilità di esporre la loro destinazione preferita o, in genere, viene imposta? Cmq, il fatto che ci siano tanti interni è positivissimo x gli esterni che hanno superato la prima prova!

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, io sono dei vostri! Andando un po' avanti con la fantasia, mi chiedo: qualcuno di voi ha idea di come saranno distribuiti i posti in campania? Gli interni avranno possibilità di esporre la loro destinazione preferita o, in genere, viene imposta? Cmq, il fatto che ci siano tanti interni è positivissimo x gli esterni che hanno superato la prima prova!
              Quando sono stato trasferito nel Lazio con lo scorso concorso ci hanno fato indicare preferenze e hanno anche cercato di accontentarci, diciamo che essendoci carenze di organico in po' ovunque nuovi ingressi sono sempre benvenuti.tuttavia alcuni che ad esempio avevano chiesto sedi periferiche ho saputo che non sono stati accontentati perché all'epoca stavano cercando di accentrare il possibile nelle DP,quindi si sono scontrati con la riorganizzazione in corso.pero in Campania non so come si regoleranno con tutta questa gente che arriva (potrebbero essere davvero 75 tra interni e tirocinanti!).bisognerà informarsi e chiedere una volta,lo auguri a tutti noi,passata la seconda prova.ps ho ricontrollato i nominativi interni sono 57,a meno di omonimie,e salvo eventuali passaggi interni di fascia i quali dovranno fare il tirocinio (avrei individuato 8 nomi i proposito ma prendetelo questo con delle pinze molto molto lunghe).
              "In this world nothing is certain but death and taxes."
              B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da boji Visualizza il messaggio
                Grazie, gentilissimo. come puoi immeginare informazioni del genere sono preziosissime per noi esterni. ora non resta altro che cimentarsi nei quiz. che dite devo fare i ripam?!? sono veramente felice del fatto che nella mia via finalmente inizi ad esserci una "possibilità" di un lavoro... il lavoro è un diritto ma ormai sembra un privilegio.... buona giornata a tutti
                Negli ultimi die concorsi si tirocinio erano proprio i ripam, anzi i ripam ma soltanto quelli di ragionamento critico numerico ,ragionamento numerico, ragionamento critico verbale.ora mi pare che per il concorso dei 220 assistenti abbiano aggiunto altri tipi di quiz, mi devo informare.
                "In this world nothing is certain but death and taxes."
                B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
                  Per chiarire:tutti,sia interni che esterni fanno la seconda prova.fatta la graduatoria passerebbero al tirocinio i primi 33.se tra questi ci sono interni,questi interni non fanno il tirocinio ma vengono trasferiti automaticamente.allora la graduatoria scorre finquando i 33 posti non sono tutti tirocinanti (teoricamente) Poiché in questo caso,a quanto ho potuto verificare,ci sono solo 18 esterni,non si riuscirebbe Mai comunque a riempire tutti i posti previsti per il tirocinio,per cui basterebbe avere il 24 (la sufficienza) alla seconda prova per essere sicuri di passare.comunque domani verifico di nuovo sul numero interni non vorrei dare info fuorvianti.certo che magari qualcun altro dei 57 che sicuramente segue il forum potrebbe confermare o smentire
                  almeno così è stato negli anni precedenti. Perchè non chiedi agli interni se sono omonimi e se sono di seconda o terza area?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    confermare è difficile ...non ci conosciamo mica ...io nn sono rientrata ...giusti :-) si ...bisogna mettersi e vedere in rubrica ..agenzia ..se coincidono i nomi ..a parte omonimie ....poi nn si conosce il livello collega ...se c1 ..viene trasferito ..ma ci son anche colleghi b3 che hanno fatto concorso per aumentare livello e quelli è come se fossero esterni ...xchè devono fare acnhe loro tirocinio e orale
                    si ho visto e mi spiace. Comunque un grosso in bocca al lupo per la mobilità

Commenta

grazie,,,se tutto va bene...1 gennaio ..ho risolto anch'io..

Commenta

Sto operando...
                      X