annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
    devi inviare una istanza con D.I.

Commenta

Originariamente inviato da luca g Visualizza il messaggio
      grazie luca!

Commenta

Originariamente inviato da luca g Visualizza il messaggio
        in che modo l'hai inviata? a me la rimanda indietro

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum..appena iscritto anche perchè ho notato che alcuni di voi (ormai posso dire di noi) sono molto informati sulle questioni che più ci attanagliano.. io ho passato per poco la prima prova.. sono circa 880°.. e le cose che più mi fanno paura al momento sono l'ingresso in graduatoria di coloro che devono ancora sostenere la prima prova e l'eventuale annullamento del concorso causato dai ricorsi che prima o poi a mio avviso arriveranno da più parti (purtroppo, anche se ognuno ha diritto giustamente a far valere le proprie ragioni, questo è ovvio)..adesso provo a mandare la mail scritta qualche post più su per cercare una risposta al primo quesito.. ma intanto chiedo a BlackRain (ho letto molte pagine del forum e ho notato che sei tra i più informati) è possibile che con una settantina di persone alle spalle, io sia scalzato da coloro che provengono dai Comuni terremotati? e sull'annullametno hai notizie.. grazie a tutti..

Commenta

Ah, dimenticavo un'altra questione..cosa sono questi quiz ripam di cui ho letto nelle pagine precedenti? avete consigli per lo studio per la seconda prova (più che studio, allenamento a quanto pare)..io avevo in mente di acquistare l'apposito libro della simone..me lo consigliate?oppure che altro? grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
              Si sapevo di un ricorso, ma credevo fosse stato risolto.
              Inoltre se ci fosse stato un appello vs un diniego di misura cautelare accolto, il concorso dovrebbe essere stato già sospeso.
              Mi informerò meglio, vediamo cosa dice l'ordinanza...se c'è.
              no,l'appello cautelare non devi confonderlo con la misura presidenziale,non fare confusione.
              c'è sicuramente,basta che cerchi suol sito di giustizia amministrativa

Commenta

Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono nuovo del forum..appena iscritto anche perchè ho notato che alcuni di voi (ormai posso dire di noi) sono molto informati sulle questioni che più ci attanagliano.. io ho passato per poco la prima prova.. sono circa 880°.. e le cose che più mi fanno paura al momento sono l'ingresso in graduatoria di coloro che devono ancora sostenere la prima prova e l'eventuale annullamento del concorso causato dai ricorsi che prima o poi a mio avviso arriveranno da più parti (purtroppo, anche se ognuno ha diritto giustamente a far valere le proprie ragioni, questo è ovvio)..adesso provo a mandare la mail scritta qualche post più su per cercare una risposta al primo quesito.. ma intanto chiedo a BlackRain (ho letto molte pagine del forum e ho notato che sei tra i più informati) è possibile che con una settantina di persone alle spalle, io sia scalzato da coloro che provengono dai Comuni terremotati? e sull'annullametno hai notizie.. grazie a tutti..
                Mike la vedo difficile,dovrebbero essere pochissimi i terremotati.
                si parla di 1 in Piemonte e 7 in Puglia.
                in Lombardia credo ne saranno tipo 20-30,poi devi vedere chi si presenterà di questi,chi passerà la prova,che punteggio faranno...

Commenta

ciao ragazzi da dove state studiando per la seconda prova??
                  i testi simone o maggioli come vi sembrano?
                  grazie

Commenta

No vabè se i numeri sono questi allora c'è speranza anche per chi è agli ultimissimi posti di rimanere dentro..lo spero sia per me che per tutti quelli che temono questa cosa.. ovviamente lo dico perchè mi dispiacerebbe vedere che qualcuno provvisoriamente preso venga poi escluso..ma non ho nulla contro chi lo farà dopo..faccio l'in bocca al lupo anche a loro!
                    Invece BlackRain sulla preparazione per la seconda prova, che dritte mi dai?

Commenta

nessuna dritta,non sarei sicuro dei ripam

Commenta

Sto operando...
                      X