C'è qualcuno di Milano che sa dirmi quanto impiega il tram 19 a fare il tratto da Conciliazione a Ospedale Sacco? Qualcuno farà la prova all'Ospedale Sacco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela82 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ho fatto domanda per la Lombardia e vengo dalla Puglia. Proprio per questo motivo, vorrei sapere se vi è possibilità di conoscere se si è stati ammessi o meno alla prima prova! Ho passato un'oretta al telefono ma, nella Direzione Reg. Lombarda, non risponde nessuno.
La domanda penso di averla compilata correttamente, ma non si sa mai nella vita!!
Si tratta di un informazione semplicissima! Non vorrei spendere soldi e tempo per un viaggio inutile fino a Milano.
Grazie a chiunque sia disposto a dermi qualche dritta
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioC'è qualcuno di Milano che sa dirmi quanto impiega il tram 19 a fare il tratto da Conciliazione a Ospedale Sacco? Qualcuno farà la prova all'Ospedale Sacco?
Commenta
-
Ciao AussieGrit....ci hanno mandato nel posto più sperduto di Milano...Mandami una mail a ninni83@alice.it così ci mettiamo in contatto e vediamo di scambiare più informazioni possibili
Commenta
-
x Birilla 2008
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioCiao colleghi!
Io sono alla Statale in via Giuseppe Mercalli, 21 (lettera G). Per chi sarà lì, vorrei sapere come ci si arriva? Dove mi conviene prendere un B&B? Grazie in anticipo a chi rispnderà!!
Commenta
-
protreste inviarmi anche a me il sito per esercitarsi a gianduiottino@hotmail.com? Grazie a tutti e per la vostra disponibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevr Visualizza il messaggiociao, sono anch'io siciliana ed ho presentato domanda per milano..io sto studiando dal maggioli e comincio con tributario e continuerò con le materie più importanti (in relazione al numero di domande)..
tu come sei messa con lo studio??
Commenta
-
Originariamente inviato da marywhite Visualizza il messaggiociao a tutti...io da Ct... domani mi arriverà il Maggioli e si inizia finalmente a studiare :-)
Commenta
Commenta