annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
    Ciao...io tu come ti sei organizzato?
    Al momento non mi sono ancora organizzato, in quanto aspetto il 23 data in cui potrebbero esserci possibili variazioni, oppure la conferma.

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      una domanda per i milanesi: secondo voi riesco a prendere il treno delle 15 ? La convocazione è per le 8mezza....io penso di si, ma non sono sicuro, dovrei prenotare il treno....
      PS io sosterrò la prova alla bocconi via sarfatti

ciao...non riusciresti mai a prendere il treno delle 15...io ho sostenuto la prova nel 2009, e dalle 830 che si doveva iniziare, abbiamo iniziato alle 13!
      la prova deve iniziare contestualmente in tutte le sedi previste allo stesso orario...quindi è impossibile che tu riesca a prendere il treno alle 15...
      in bocca al lupo!

Commenta

ce la si fa sicuro,dalle 8.30 dai...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          ce la si fa sicuro,dalle 8.30 dai...
          spero che abbia ragione tu, visto che ho prenotato il treno delle 15...nel caso ti rintraccio e mi accompagni tu a roma in bicicletta

Commenta

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
            ciao...non riusciresti mai a prendere il treno delle 15...io ho sostenuto la prova nel 2009, e dalle 830 che si doveva iniziare, abbiamo iniziato alle 13!
            la prova deve iniziare contestualmente in tutte le sedi previste allo stesso orario...quindi è impossibile che tu riesca a prendere il treno alle 15...
            in bocca al lupo!
            mi auguro ti sbagli

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
              mi auguro ti sbagli
              ciao...beh così è stato tre anni fa...mi auguro che quest'anno sia diverso per tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da liviù Visualizza il messaggio
                ciao...beh così è stato tre anni fa...mi auguro che quest'anno sia diverso per tutti noi!
                che poi volendo anche iniziando alle 13 alle 15 potrei arrivare in stazione no?

Commenta

Beh cerco di essere d'aiuto:
                  se riesci calcola il percorso che dovrai fare per arrivare alla sede della prova con tutti i mezzi possibili e trova quello che impiega meno tempo...cosi potrai farti un'idea anche del tempo che ti serve per arrivare in stazione centrale dalla sede d'esame...
                  se hai bisogno, puoi contattarmi al mio indirizzo mail pupa.lm@libero.it
                  ciaoooo...

Commenta

Ragazzi mi inserisco anche io dopo essere uscito dal concorso per assistenti. Dopo la delusione di quel concorso ( ritengo di essere arrivato preparato così come molte altre persone che avrebbero strameritato il passaggio del turno) anche se riuscissi a passare la prima prova mi preoccupa molto la seconda

Commenta

alla fine ha strameritato chi l'ha superato,poi sul momento capita di esser meno freddi,più fortunati,etc.
                      chi a via sarfatti?

Commenta

Sto operando...
                      X