si farà perchè ormai è tutto organizzato (dopo un anno...). E poi perchè non si può rinviare in una sola regione. Detto ciò speriamo che non ci siano più scosse...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Appunto il rinvio potrebbe essere nazionale. Anche io penso si farà grazie alla macchina governativa che abbiamo.Sarebbe un manicomio con le prenotazioni di voli e simili. E inoltre è rinviato da molto. Le scosse di tal genere si susseguono a cadenza di dieci quindici giorni tralaltro quindi se mai dovesse essere se ne parla verso l 8 giugno proprio o su di li..
Commenta
-
anch'io sono ad Assago da Napoli, parto in aereo il 7: Capodichino - Malpensa.
spero vivamente che non ci siano rimandi a causa degli accadimenti di oggi, perchè è un incubo protrarre ancora lo studio... faccio una gran fatica a concentrarmi.
ma per caso qualcuno ha idea di quanti saremo a concorrere a Milano?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da party 75 Visualizza il messaggioanch'io sono ad Assago da Napoli, parto in aereo il 7: Capodichino - Malpensa.
spero vivamente che non ci siano rimandi a causa degli accadimenti di oggi, perchè è un incubo protrarre ancora lo studio... faccio una gran fatica a concentrarmi.
ma per caso qualcuno ha idea di quanti saremo a concorrere a Milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio35000 domande,credo 12000 presenti
Commenta
-
Ospite
no guarda che nel 2008 ci furono 26000 domande a quanto si dice (non partecipai).
quindi l'aumento resterebbe comunque considerevole
Commenta
Commenta