annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si farà perchè ormai è tutto organizzato (dopo un anno...). E poi perchè non si può rinviare in una sola regione. Detto ciò speriamo che non ci siano più scosse...

Commenta

Appunto il rinvio potrebbe essere nazionale. Anche io penso si farà grazie alla macchina governativa che abbiamo.Sarebbe un manicomio con le prenotazioni di voli e simili. E inoltre è rinviato da molto. Le scosse di tal genere si susseguono a cadenza di dieci quindici giorni tralaltro quindi se mai dovesse essere se ne parla verso l 8 giugno proprio o su di li..

Commenta

Ma poi che c entra Si farà perché é tutto organizzato? Allora cade il mondo e il concorso si fa lo stesso solo perché È tutto organizzato? Ma che stai a dire!

Commenta

anch'io sono ad Assago da Napoli, parto in aereo il 7: Capodichino - Malpensa.
          spero vivamente che non ci siano rimandi a causa degli accadimenti di oggi, perchè è un incubo protrarre ancora lo studio... faccio una gran fatica a concentrarmi.
          ma per caso qualcuno ha idea di quanti saremo a concorrere a Milano?

Commenta

pensate a chi soffre e a chi non c'è più!a chi ha perso il proprio caro in questa tragedia.
            Se non si fa il concorso, prendiamola come una piccola vacanza!di fronte a queste cose mettiamo da parte ogni cosa!

Commenta

Infatti certa gente è vergognosa siete veramente egoisti degni di questo schifo di Italia in cui viviamo..

Commenta

Sai cara Liviu purtroppo concorso o non concorso é la mentalità che non va.É l egoismo che Ormai é fatto persona che non va.Gente che ha perso tutto e qui quel che si dice é che IL CONCORSO SI FA PERCHÉ ORMAI È TUTTO ORGANIZZATO!

Commenta

Originariamente inviato da party 75 Visualizza il messaggio
                  anch'io sono ad Assago da Napoli, parto in aereo il 7: Capodichino - Malpensa.
                  spero vivamente che non ci siano rimandi a causa degli accadimenti di oggi, perchè è un incubo protrarre ancora lo studio... faccio una gran fatica a concentrarmi.
                  ma per caso qualcuno ha idea di quanti saremo a concorrere a Milano?
                  35000 domande,credo 12000 presenti

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    35000 domande,credo 12000 presenti
                    pensavo peggio, in quello per assistenti ci sono stati 28mila partecipanti per meno posti (220)

Commenta

no guarda che nel 2008 ci furono 26000 domande a quanto si dice (non partecipai).
                      quindi l'aumento resterebbe comunque considerevole

Commenta

Sto operando...
                      X