annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Io venerdì arriverò in stazione Centrale a Milano alle 8.30...il mio cognome inizia per T, quindi da lì sono diretta al Dip. Scienze cliniche Sacco. Ho visto che con i mezzi pubblici si impiega tantissimo (70 minuti circa...calcolando il percorso dal sito ATM). Se qualcuno fosse in stazione più o meno alla mia stessa ora e con la stessa "destinazione" potremmo prendere un taxi insieme...
    Oppure se qualcuno ha consigli sui mezzi pubblici, sono tutta orecchie...

Grazie!

Ciao Malibu. Anch'io vado all'ospedale Sacco.La mattina partirò però dal quartiere Lorenteggio, in quanto ospite di una mia amica. Credo che 70 minuti , ma un utente sul forum disse di levare almeno 20 minuti dal tempo previsto sul sito ATM.Credo proprio che ce la puoi fare tranquillamente...io parto da Napoli. Tu da dove?
    In bocca al lupo!

Commenta

Io parto da Brescia...sono molto più vicina, ma penso che muoversi in città quella mattina sarà un po' una tragedia! La scomodità sta anche nel fatto che dovrei cambiare diversi mezzi e fare tratti a piedi, e non conoscendo bene la città non vorrei fare disastri...
      In bocca al lupo anche a te! E naturalmente...crepi tutto il branco!

Commenta

Raga dalla stazione centrale di Milano come posso raggiungere l'università di Bicocca (lett.P) e quanto tempo ci si impiega?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
          Io venerdì arriverò in stazione Centrale a Milano alle 8.30...il mio cognome inizia per T, quindi da lì sono diretta al Dip. Scienze cliniche Sacco. Ho visto che con i mezzi pubblici si impiega tantissimo (70 minuti circa...calcolando il percorso dal sito ATM). Se qualcuno fosse in stazione più o meno alla mia stessa ora e con la stessa "destinazione" potremmo prendere un taxi insieme...
          Oppure se qualcuno ha consigli sui mezzi pubblici, sono tutta orecchie...
          Grazie!
          Ciao! Dalla stazione centrale ti conviene prendere la circolare sx 91, fermarti in via mac Mahon - viale Monte Ceneri, prendere il tram linea 12 fino al capolinea, poi tieni presente che per raggiungere la sede della prova devi camminare per circa 700-800 metri.
          Difficilmente si comincerà prima delle 13.00.
          In bocca al lupo a tutti i candidati Lombardi.
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da liotressa Visualizza il messaggio
            Raga dalla stazione centrale di Milano come posso raggiungere l'università di Bicocca (lett.P) e quanto tempo ci si impiega?
            pullman 87.
            in condizioni normali ci mette 15 minuti max 20.

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Ciao! Dalla stazione centrale ti conviene prendere la circolare sx 91, fermarti in via mac Mahon - viale Monte Ceneri, prendere il tram linea 12 fino al capolinea, poi tieni presente che per raggiungere la sede della prova devi camminare per circa 700-800 metri.
              Difficilmente si comincerà prima delle 13.00.
              In bocca al lupo a tutti i candidati Lombardi.
              Grazie!!!!

Commenta

Grazie!!!!
                Ragazzi mi dite come posso arrivare dall'aeroporto di Linate alla Via giacomo Venezian, n.15, e quanto ci vuole, visto che arriverò verso le 8 del mattino!!!Grazie

Commenta

a voi tutti auguro un grande in bocca al lupo!a chi è partito con la speranza di realizzare un sogno!

Commenta

Siamo in tre e partiamo in auto da Avellino intorno alle ore 14.00 del giorno 07.06.2012

Commenta

Si parte dalla Sicilia! Lombardia Arrivoooo

Commenta

Sto operando...
                      X