qualcuno di Napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioqualcuno di Napoli?
Da Napoli presente!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioDa Napoli presente!
Ora devo approfondire bene tributario con tutte le novità e cercarmi le novità di amministrativo, perchè la Simone ha fatto l'aggiornamento ma si paga
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioCome sta andando lo studio? Io spero di riprendere la settimana prossima, sono stata male e mi sono dovuta fermare!
Ora devo approfondire bene tributario con tutte le novità e cercarmi le novità di amministrativo, perchè la Simone ha fatto l'aggiornamento ma si paga
A presto e teniamoci aggiornati.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggiooggi riprendo finalmente! Con commerciale !
Per l'aggiornamento grazie non me ne ero accorta! Solo che ho scaricato l'adobe digital che mi chiedeva ma non si apre comunque! Tu come hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCiao.Infatti ho scaricato il programma ma non si puo' leggere in quanto e' solo per i possessori di password.
Dove stai aggiornando amministrativo e tributario?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggiosembra stano che l'abbiano pubblicato se non c'è un modo per poterlo leggere, mah cmq.
Dove stai aggiornando amministrativo e tributario?
Diritto amm.vo lo studio dal compendio Simone lo stesso tributario,compendio De Luca.Sono indeciso se comprare il compendio Maggioli di tributario aggiornato con le manovre fatte da Berlusconi.
E tu da dove stai studiando?
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCiao Angelic.L'hanno pubblicato solo per un paio d'ore sulla pagina FB del concorso,non so pero' se era in quel periodo di tempo leggibile da tutti.
Diritto amm.vo lo studio dal compendio Simone lo stesso tributario,compendio De Luca.Sono indeciso se comprare il compendio Maggioli di tributario aggiornato con le manovre fatte da Berlusconi.
E tu da dove stai studiando?
Il resto dal manualone simone del 2009 per il concorso in Ae.
Il tuo compendio di amministrativo a quando è aggiornato?
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggioIo per tributario il compendio di de luca, ci sono alcuni aggiornamenti scaricabili sul sito simone per le modifiche di Berlusconi, ma sono poche pagine e scritte più a dizionario che altro, poi ho scaricato il decreto salvaitalia, ma ancora devo leggerlo con attenzione. Per amministrativo avevo acquistato l'anno scorso un testo un manualone di quelli per la preparazione ai concorsi negli enti locali e amministrativo lo studio da lì che ci sono tutti gli aggiornamenti del 2010, perchè nel 2011 non mi sembra ci sia stato niente di rilevante.
Il resto dal manualone simone del 2009 per il concorso in Ae.
Il tuo compendio di amministrativo a quando è aggiornato?
Commenta
Commenta