annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da post nelle altre discussioni è emerso che il maggioli forse è un po' più
    discorsivo, io comunque approfondirò tributario dal de luca aggiornato a giugno 2011, contabilità essendo a digiuno mi hanno suggerito lupi contabilità spiegata ai giuristi

Commenta

scusate che data devo mettere?

s) ha presentato istanza, ai sensi del punto 3.16 del bando di concorso, in data …………. presso la Direzione Regionale ………. ………………….. e chiede, pertanto, di essere ammess… direttamente al tirocinio previsto
      dalla presente procedura concorsuale?

Commenta

ma parli del concorso x funzionari?

Commenta

per quanto mi riguarda sì

Commenta

Ciao Michel
            io ho fatto un giro in qst forum e t posso dire ke la cs dipende da molte variabili (dal tipo di manuale, dai tuoi studi ecc.). A qnt pare però bisgona studiare su più manuali xkè capita ke un manuale tratta meglio un'argomento piuttosto ke un'altro, pertanto c'è la necessità di confrontarli ed integrarli. Anche esercitarsi sui quiz è importante

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              volevo chiedere a tutti e in principal modo ai nuovi funzionari se la mia scelta di studiare sui manuali simone(non compendi )sia una buona scelta o non sia tale
              vi prego di argomentare questa risposta
              grazie
              Premetto che non sono un funzionario dell'agenzia delle entrate., ma devo fare il concorso di cui si parla, quindi un'idea me la sono fatta:
              diritto tributario, se non l' hai mai studiato,su un manuale lo riesci a digerire meglio, poi è la materia principale quindi la maggior parte delle domande... stesso discorso per contabilità...
              Le altre materie, visto l'esiguo tempo a disposizione io le faro sui compendi...
              Tieni conto che io ho delle solide basi di diritto, oltre alla laurea, esercito la professione di avvocato,
              se sei laureato in economia potresti trovare difficoltà con amministrativo... le altre materie, anche in questo caso, le puoi, a parer mio, fare sul compendio simone. Ciao

Commenta

Ma si guadagna bene? Io già ero messo male. Ed ora con i nuovi tickets...

Commenta

Originariamente inviato da chat.noir
                  ciao!

la questione del lasciare in bianco interesserebbe anche a me... io in pratica ho stampato il modulo di richiesta disponibile sul sito e ho lasciato semplicemente in bianco i punti che non mi interessano.
                  Ho fatto bene o dovevo proprio cancellarli secondo voi?
                  Anche io ho messo esente sul punto della regolarità militare.

Ho provato a chiedere sul forum principale ma mi hanno snobbata alla grande... si vede che hanno tempo di farsi le s***e mentali a litigare o perdere tempo a decidere in quale regione partecipare
                  Ciao, io ho scaricato sul compiuter il modello di domanda che è su word... poi ci ho scritto sopra eliminando le voci che solo eventualmente interessano es specificare per quali reati si è stati condannati...( non so se è questa la dizione precisa),in moodo da poter inserire tutti i titoli che ho conseguito oltre la laurea...il bando dice che la domanda deve essere redatta in carta libera avendo cura di indicare determinate informazioni che elenca esplicitamente.

Ho fatto così per altri concorsi.....

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    scusate che data devo mettere?

s) ha presentato istanza, ai sensi del punto 3.16 del bando di concorso, in data …………. presso la Direzione Regionale ………. ………………….. e chiede, pertanto, di essere ammess… direttamente al tirocinio previsto
                    dalla presente procedura concorsuale?
                    devi cancellarla non t'interessa non stai facendo domanda per il tirocinio.... ancora non sei stata ammessa
                    credo che sia per quelli che per giustificati motivi al precedente concorso, pur essendo stati ammessi al tirocinio, non hanno potuto partecipare....

Commenta

ragazzi allora si può sapere se le lettere che non interessano (per esempio J "ha conseguito l’idoneità in precedenti concorsi espletati dall’Agenzia") vanno cancellate completamente oppure basta lasciare in bianco?

Commenta

Sto operando...
                      X