annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    mi fa pensare a novembre il rinvio ad ottobre ... se l'intenzione era di fare le prove da gennaio in poi potevano anche tranquillamente rinviare a fine anno rispettando la loro media che è di circa 5-6 mesi dalla data del bando.

Io non credo che si sovrapporranno ma potrebbero essere consecutivi però ... credo che l'agenzia avrebbe anche meno costi e problemi di locazione

sono d'accordo, è nel loro interesse avere i tirocinanti a supporto delle dichiarazioni dei redditi da maggio in poi!
    Facendo un ragionamento: con inizio tirocinio ad aprile 2012, abbiamo risultati a fine febbraio 2012, seconda prova gennaio 2012, prima prova fine novembre 2011 e i conti tornano no?
    I tirocinanti aiutano molto a sopperire la mancanza di funzionari in ferie e, appunto, le dichiarazioni dei redditi, pertanto secondo me la logica impone queste tempistiche...

Commenta

ok, ti ho mandato una mail. A presto.
      Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      momo ti ho chiesto un'informazione su un altro 3d....

Commenta

Soglie minime di accesso.

Ciao a tutti,
        da una prima occhiata al bando, ci si accorge subito che scegliere la sede è un passo fondamentale per avere più o meno successo nel concorso.
        Mi rivolgo ai matematici e statistici in particolare.
        Secondo voi (prendendo a riferimento i 2 casi estremi 320 posti Lombardia e 25 Sicilia ecc.), con quale punteggio si ha la possibilità di superare la prima prova? Con quale percentuale di risposte (giuste, sbagliate, omesse)?
        Mi rendo conto che la domanda non è scontata ma complessa, e ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno, sia con cognizione di causa che meno.
        Saluti
        Roberto

Commenta

Manuali Simone !!!!!

volevo chiedere a tutti e in principal modo ai nuovi funzionari se la mia scelta di studiare sui manuali simone(non compendi )sia una buona scelta o non sia tale
          vi prego di argomentare questa risposta
          grazie

Commenta

Quale concorso?
            Qual'è la preparazione di base dalla quale parti?
            Quanto tempo hai a disposizione?

Commenta

In che regione fare la domanda del concorso ae???

Ragazzi apro questa discussione perchè vorrei scambiare un pò di opinioni su dove conviene fare la domanda per il concorso all'agenzia delle entrate.
              Premetto, sono lucano e quindi spostarsi è un obbligo in quanto non ci sono posti per la mia Regione ma meglio farlo laddove c'è qualche possibilità in più di passare.
              Naturalmente è inutile dire che bisogna studiare tanto, poi qualche utile consiglio da chi ha già fatto il concorso non guasta. Attendo risposte.

Commenta

Agenzia delle Entrate - 220 posti 2011

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei alcune delucidazioni in merito al titolo indicato.
                Ho inviato in data 27/06/2011, a 1/2 racc con ricevuta di ritorno, la domanda per poter partecipare al concorso sopra indicato.
                ad oggi, 13/07/2011, ho controllato lo stato della raccomandata e la stessa risulta ancora in giacenza c/o il centro postale di RM EUR RECAPITO dal 30/06/2011.
                Questo fatto è normale?? sono preocc in quanto so che una raccomanda può restare in giacenza fino a 30 gg dall'arrivo della stessa.
                Inoltre sulla busta, sul bando, c'era un richiesta (3.6 Sulla busta accanto all’indirizzo il candidato dovrà indicare il seguente codice identificativo del concorso: COD. 220 ASS.), io ho dimenticato di inserire il codice, ma leggendo di nuovo tutto l'avviso, ho constatato che, il mio errore, non è motivo di esclusione.
                Ora mi chiedo, come mai non ritirano la mia raccomandata???
                Grazie in anticipo

Paolo

Ho appena trovato questa discussione A proposito della raccomandata... pensate che sia il mio stesso caso???

Commenta

prepararsi ai quiz

Salve ragazzi,
                  ma per affrontare le prove è sufficiente studiare solo dal manuale???? grazie...

Commenta

agenzia delle entrate funzionario
                    preparazioni bassa
                    tempo 3-4 mesi per preparare tutto
                    ripasso altre materie compreso

Commenta

dove posso trovare i quiz degli anni precedenti? grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X