annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao a tutti...anch'io vorrei partecipare...sono campano ma vorrei farlo nel Lazio. Chi di voi ci ha già provato può consigliarmi un buon manuale di tributario aggiornato in alternativa ai soliti ed. Simone che mi sembrano troppo striminziti? So che tributario è la materia più importante...vero? Per le altre materie può andare bene anche il suddetto manuale Simone..?Cosa ne pensate..?

    Commenta


      #32
      Spostatevi nell'altro forum!

      Commenta


        #33
        e quale sarebbe l'altro forum? quello del compianto santi licheri per caso?
        scusate ma non ho quasi mai usato internet in vita mia, io sono abituato alle aule dei tribunali...datemi una dritta! grazie....

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggio
          e quale sarebbe l'altro forum? quello del compianto santi licheri per caso?
          scusate ma non ho quasi mai usato internet in vita mia, io sono abituato alle aule dei tribunali...datemi una dritta! grazie....
          no dignius, si riferisce a questo:
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_entrate.html

          scusami, ma come fai a cercarti la giurisprudenza senza internet?

          Commenta


            #35
            Data ipotetica prima prova concorso 2011

            Ragazzi ... in base alle voci in vostro possesso, vi pregherei di citarle se provengono almeno da fonti interne, quando dovrebbe tenersi la prima prova?

            Una voce autorevole lombarda, in mio possesso, mi dice gennaio ... io credo che sarà fatta a novembre. Vi pregherei di parlarne qui se avete qualche notizia a riguardo.

            Vi ringrazio

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ... in base alle voci in vostro possesso, vi pregherei di citarle se provengono almeno da fonti interne, quando dovrebbe tenersi la prima prova?

              Una voce autorevole lombarda, in mio possesso, mi dice gennaio ... io credo che sarà fatta a novembre. Vi pregherei di parlarne qui se avete qualche notizia a riguardo.

              Vi ringrazio
              cosa ti fa pensare a novembre? ma quello per diplomati quando lo fanno? dici che li faranno sovrapporre?

              Commenta


                #37
                ho imparato a usare le banche dati e le riviste (cartacee), come ogni Avvocato degno del nome.
                si vive bene (anzi, leggendo certi toni molto poco educati di alcuni forum) anche senza saper usare un forum, secondo me!
                grazie mille per le dritte, e...
                stateve accuorte

                Commenta


                  #38
                  Numero di domande pervenute nel 2009

                  Lazio 26000 (per 90 posti)
                  Lombardia 25000 (per 345 posti)
                  Toscana 10000 (per 100 posti)
                  Emilia Romagna 9300 (per 80 posti)
                  Marche 5000 (per 25 posti)
                  Piemonte 5300 (80 posti)
                  Liguria 2100 (per 25 posti)
                  Friuli V.G. 2450 (per 25 posti)

                  La miglior proporzione è dunque quella del Piemonte dove si è registrata anche la più alta media di promossi all'esame orale finale (104 su 112)

                  A voi la scelta

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    Lazio 26000 (per 90 posti)
                    Lombardia 25000 (per 345 posti)
                    Toscana 10000 (per 100 posti)
                    Emilia Romagna 9300 (per 80 posti)
                    Marche 5000 (per 25 posti)
                    Piemonte 5300 (80 posti)
                    Liguria 2100 (per 25 posti)
                    Friuli V.G. 2450 (per 25 posti)

                    La miglior proporzione è dunque quella del Piemonte dove si è registrata anche la più alta media di promossi all'esame orale finale (104 su 112)

                    A voi la scelta
                    all'orale si sono presentati in 104 non in 112. 8 tirocinanti si sono ritirati strada facendo durante i 6 mesi.
                    ps: il dato del veneto ce l'hai?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      cosa ti fa pensare a novembre? ma quello per diplomati quando lo fanno? dici che li faranno sovrapporre?
                      mi fa pensare a novembre il rinvio ad ottobre ... se l'intenzione era di fare le prove da gennaio in poi potevano anche tranquillamente rinviare a fine anno rispettando la loro media che è di circa 5-6 mesi dalla data del bando.

                      Io non credo che si sovrapporranno ma potrebbero essere consecutivi però ... credo che l'agenzia avrebbe anche meno costi e problemi di locazione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X