allora ti consiglio di rimandarla tanto sei ancora in tempo ma lo devi fare domani mattina. Altrimenti prova a chiamare all'agenzia al quale hai spedito la raccomandata e vedi se ti sanno dire qualcosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie
Comprimi
X
-
Possibile esclusione dal concorso per errore di compilazione nella domanda.
Salve ragazzi, ho presentato domanda di partecipazione al concorso presso la Direzione Regionale della Lombardia. Mi sono accorto che erroneamente ho compilato anche i riquadri di cui al punto s) che riguardavano l'istanza relativa al punto n° 3.16 del bando inerente ai candidati già ammessi al tirocinio tecnico-pratico.
Ho messo la data in cui ho presentato la domanda e Direzione Regionale della Lombardia.
Credete che possa rappresentare una pena di esclusione dal concorso?
C'è qualcosa in base alla vostra esperienza che posso fare per rimediare?
Grazie per le risposte.
Saluti.......e speriamo bene..
Commenta
-
Originariamente inviato da bonny Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ho presentato domanda di partecipazione al concorso presso la Direzione Regionale della Lombardia. Mi sono accorto che erroneamente ho compilato anche i riquadri di cui al punto s) che riguardavano l'istanza relativa al punto n° 3.16 del bando inerente ai candidati già ammessi al tirocinio tecnico-pratico.
Ho messo la data in cui ho presentato la domanda e Direzione Regionale della Lombardia.
Credete che possa rappresentare una pena di esclusione dal concorso?
C'è qualcosa in base alla vostra esperienza che posso fare per rimediare?
Grazie per le risposte.
Saluti.......e speriamo bene..
Commenta
-
All'universita' avevo il torrente e il campobasso( volume unico), i compendi si quelli della simone, io li ho usati per amministrativo ma anche per tributario, integrando con tuir ..
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggiocivile e commerciale da quali manuali li hai studiati? Per compendi intendi quelli della simone?
Commenta
-
Per chi fosse interessato, qui c'è qualche quiz!!
Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano
Commenta
Commenta