annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora ti consiglio di rimandarla tanto sei ancora in tempo ma lo devi fare domani mattina. Altrimenti prova a chiamare all'agenzia al quale hai spedito la raccomandata e vedi se ti sanno dire qualcosa.

Commenta

Possibile esclusione dal concorso per errore di compilazione nella domanda.

Salve ragazzi, ho presentato domanda di partecipazione al concorso presso la Direzione Regionale della Lombardia. Mi sono accorto che erroneamente ho compilato anche i riquadri di cui al punto s) che riguardavano l'istanza relativa al punto n° 3.16 del bando inerente ai candidati già ammessi al tirocinio tecnico-pratico.
      Ho messo la data in cui ho presentato la domanda e Direzione Regionale della Lombardia.
      Credete che possa rappresentare una pena di esclusione dal concorso?
      C'è qualcosa in base alla vostra esperienza che posso fare per rimediare?
      Grazie per le risposte.
      Saluti.......e speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da bonny Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, ho presentato domanda di partecipazione al concorso presso la Direzione Regionale della Lombardia. Mi sono accorto che erroneamente ho compilato anche i riquadri di cui al punto s) che riguardavano l'istanza relativa al punto n° 3.16 del bando inerente ai candidati già ammessi al tirocinio tecnico-pratico.
        Ho messo la data in cui ho presentato la domanda e Direzione Regionale della Lombardia.
        Credete che possa rappresentare una pena di esclusione dal concorso?
        C'è qualcosa in base alla vostra esperienza che posso fare per rimediare?
        Grazie per le risposte.
        Saluti.......e speriamo bene..
        scusa contatta urgentemente la direzione della lombardia, spiega la cosa e se del caso rinvia la domanda ... ma non perdere tempo ... la scadenza è ormai prossima

Commenta

Si con la triennale si!
          Ma secondo voi mandando la domanda tramite pec basta scannerizzate la domanda firmata e allegare un documento di riconoscimnento?

Commenta

All'universita' avevo il torrente e il campobasso( volume unico), i compendi si quelli della simone, io li ho usati per amministrativo ma anche per tributario, integrando con tuir ..

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
            civile e commerciale da quali manuali li hai studiati? Per compendi intendi quelli della simone?

Commenta

Data di presentazione e data di spedizione.... ...?

Ma si può essere eclusi se si spedice la domanda prima del 4 agosto ma se poi questa arriva dopo?

Commenta

ulteriore dubbio... se la doimanda arriva entro il 4 bisogna accertarsi con l'agenzia regionale per verificare se "è stato posto il timbro a calendario"?

Commenta

Per chi fosse interessato, qui c'è qualche quiz!!

Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano

Commenta

Ciao a tutti! vorrei porre una domanda, come posso sapere se la mia domanda di partecipazione al concorso 855 posti è stata accettata???
                    Sapete non vorrei iniziare a studiare e poi scoprire il giorno del primo test che non sono stato amesso!
                    Grazie in anticipo

Commenta

stesso dubbio! se la domanda presenta qualche vizio come facciamo a saperlo per non studiare invano?

Commenta

Sto operando...
                      X