annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma alla seconda prova, e' tutta incentrata in quelle domande della *******?

Commenta

testi prima prova concorso agenzia delle entrate

vogliamo aprire una discussione sui testi per prepararsi alla prima prova?
      in effetti l'ho già aperta ma senon interessa si può chiudere

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, sono idonea vincitrice in toscana dell'ultimo concorso; io studiai dal simone con tutte le materie ma e approfondii tributario dal tuir e compendio, per amministrativo dal compendio, civile e commerciale dai manuali dell'università e codice civile, contabilità libri dell'università, per le altre materie basta il simone; considerate che delle materie minori ci son poche domande, il grosso lo fanno appunto tributario, civile commerciale, contabilità e amministrativo..
        per i quiz vi consiglio di cercare le prove degli anni precedenti nelle varie discussioni degli anni precedenti!

civile e commerciale da quali manuali li hai studiati? per compendi intendi quelli della simone?

Commenta

scusate .. qualcuno potrebbe indicarmi il liro da usare??,-(

Commenta

Qui trovate qualche test per la preparazione al concorso!!

Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano

Commenta

se la domanda non è arrivata??

ragazzi ho un dubbio atroce! ho inviato la domanda il 20 luglio dall'estero e e non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno. Sto incominciando a pensare che la raccomandata non sia arrivata a Milano. c'e' un modo per sapere se è arrivata?

Cosa mi suggerite di fare? rimando la raccomandata prima della scadenza?

Commenta

ma nn è troppo studiare dai manuali universitari??? il maggioli, testo che comprende tutte le materie, com'è??

Commenta

con la laurea triennale si puo fare il concorso vero??

Commenta

Se non sbaglio se vai sul sito delle poste e inserisci il numero della raccomandata ti dice il giorno di arrivo.
                    Prova a fare così.

Commenta

l'ho mandata dall'estero e non c'e' la tracciatura della raccomandata. E' proprio questo che giustifica i miei dubbi

Commenta

Sto operando...
                      X