ma alla seconda prova, e' tutta incentrata in quelle domande della *******?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono idonea vincitrice in toscana dell'ultimo concorso; io studiai dal simone con tutte le materie ma e approfondii tributario dal tuir e compendio, per amministrativo dal compendio, civile e commerciale dai manuali dell'università e codice civile, contabilità libri dell'università, per le altre materie basta il simone; considerate che delle materie minori ci son poche domande, il grosso lo fanno appunto tributario, civile commerciale, contabilità e amministrativo..
per i quiz vi consiglio di cercare le prove degli anni precedenti nelle varie discussioni degli anni precedenti!
civile e commerciale da quali manuali li hai studiati? per compendi intendi quelli della simone?
Commenta
-
Qui trovate qualche test per la preparazione al concorso!!
Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano
Commenta
-
se la domanda non è arrivata??
ragazzi ho un dubbio atroce! ho inviato la domanda il 20 luglio dall'estero e e non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno. Sto incominciando a pensare che la raccomandata non sia arrivata a Milano. c'e' un modo per sapere se è arrivata?
Cosa mi suggerite di fare? rimando la raccomandata prima della scadenza?
Commenta
Commenta