annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille nika gentilissima!! Vado....

Commenta

Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggio
      Grazie mille nika gentilissima!! Vado....
      ciao cara è stato un piacere.

Commenta

ciao a tutti, sono idonea vincitrice in toscana dell'ultimo concorso; io studiai dal simone con tutte le materie ma e approfondii tributario dal tuir e compendio, per amministrativo dal compendio, civile e commerciale dai manuali dell'università e codice civile, contabilità libri dell'università, per le altre materie basta il simone; considerate che delle materie minori ci son poche domande, il grosso lo fanno appunto tributario, civile commerciale, contabilità e amministrativo..
        per i quiz vi consiglio di cercare le prove degli anni precedenti nelle varie discussioni degli anni precedenti!

Originariamente inviato da patroclo79 Visualizza il messaggio
        Mi indicate dei testi dai quali studiare la teoria ed esercitarmi nei quiz?
        Grazie

Commenta

e però ci mancano i dati di chiu poi effettivamente ha sostenuto la prova

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            Lazio 26000 (per 90 posti)
            Lombardia 25000 (per 345 posti)
            Toscana 10000 (per 100 posti)
            Emilia Romagna 9300 (per 80 posti)
            Marche 5000 (per 25 posti)
            Piemonte 5300 (80 posti)
            Liguria 2100 (per 25 posti)
            Friuli V.G. 2450 (per 25 posti)

La miglior proporzione è dunque quella del Piemonte dove si è registrata anche la più alta media di promossi all'esame orale finale (104 su 112)

A voi la scelta
            e i dati del veneto?

Commenta

Il manuale unico lupi

Qualcuno di voi ha per caso il manuale unico lupi ,potrebbe inviarmi il primo capitolo scannarizzato?
              ho il tesauro in tutte le salse ,ma noto una ritroisa del testo a dare definizioni e si perde troppo in chiacchiere
              lauta ricomepnsa

Commenta

bhè in quanto al perdersi in chiacchiere nel Lupi potresti trovare il must eh ...

Commenta

non ho capito

Commenta

Secondo me il Lupi è un testo molto più teorico che pratico, sarebbe ottimo per farsi una buona base teorica del diritto tributario ma credo un pò meno utile per una prova dal taglio molto tecnico come quella che si dovrà affrontare. In ogni caso resta un testo valido, magari va studiato con un buon codice tributario al fianco

Commenta

sto leggendo la parte generale del tesauro ,ho fatto il rpimo capitolo ,mi sembra scritto con i piedi
                      sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X