annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    In effetti l'interpretazione letterale del bando fa pensare che per l'ammissione al tirocinio rilevi esclusamente la valutazione della fantomatica seconda prova. Se così fosse sarebbe un'autentica follia visto che è nella prima prova, quella oggettiva tecnico-professionale, che si misura la preparazione per un futuro funzionario AE. Comunque a me un dubbio rimane

    Commenta


      #12
      Ragazzi si fa la somma dei voti conseguiti nelle due prove

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da IL CERCALAVORO Visualizza il messaggio
        Ragazzi si fa la somma dei voti conseguiti nelle due prove

        come fai ad esserne sicuro?hai telefonato in AE?Grazie comunque per l'informazione se è così è un vero sollievo!

        Commenta


          #14
          Quiz anni precedenti

          Ciao a tutti,
          ragazzi perchè non ci diamo una mano e postiamo qui i vecchi quiz? io ero riuscita in questo forum a reperirli quasi tutti dal 2003 al 2010 ma giovedì sera ho dimenticato il mio dossier sul treno e li ho persi tutti, adesso sono disperata. Sono veramente utili grazie a quei quiz ero riuscita nel 2009 a prendere 25,3 ma la sfortuna che mi perseguita ha voluto che in piemonte si passasse con 25,5 ed eccomi fuori come al solito.
          Mi appello ai vecchi forumisti se ci siete, vi prego mi aiutereste a ritrovare i quiz vecchi? Potrebbe essere utile anche a voi perchè le domande si ripetono sempre.Grazie a chi vorrà aiutarmi

          Commenta


            #15
            basta fare una ricerca usando il tasto "cerca in questo forum" in alto a destra...e trovi tutti i quiz che vuoi.

            Commenta


              #16
              non riesco a trovare quelli del 2003 2004, 2006 mi aiutate per favore? grazie

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
                non riesco a trovare quelli del 2003 2004, 2006 mi aiutate per favore? grazie
                sto provando a caricarti il 2006! se non sbaglio nel 2003 e 2004 il concorso si è svolto con modalità differenti per cui non troverai nessun questionario
                File allegati

                Commenta


                  #18
                  Grazie mille sei stato davvero gentile, io possedevo anche quelli del 2003 e 2004 me li avevano dati su questo forum ma non ricordo come. Cmq quelli del 2003 devono sicuramente essere da qualke parte.

                  Commenta


                    #19
                    il bello è che nel dossier che ho perso avevo anche il questionario dell'anno scorso che ho trattenuto e non ho consegnato al concorso. Non so più come fare per trovarlo mi aiutate vi prego?

                    Commenta


                      #20
                      eccotelo!!!!!
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X